Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disney Fox, accordo raggiunto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioWow :O mi chiedo solo di qaunta liquidità disponga Disney, è impressionante il dominio che aveva/ha/avrà.
ps quindi adesso Disney ha praticamente tutti i dirititi Marvel?
Comment
-
Solo con il merchandising di Star Wars credo che stiano macinando cifre astronomiche. E se aggiungiano quello dell'universo Marvel, le cifre mi sa che raggiungono vette da capogiro. Poi ci sono gli incassi cinematografici vari. Quindi non mi meraviglia se hanno così tanti fondi che gli permettono di ingrandire a dismisura il loro monopolio.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAlcune voci dicono che Disney abbia offerto 70 miliardi alla redazione per comprarsi gamesurf, ma Bix e soci non hanno accettato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAlcune voci dicono che Disney abbia offerto 70 miliardi alla redazione per comprarsi gamesurf, ma Bix e soci non hanno accettato.Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiovabbè solo Luca è già patrimonio unesco,bix invece è stato definito opera d'arte vivente,direi che la cifra rispecchia il reale valore della redazione e dei suoi componenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo sono curioso di vedere come tratteranno film come Deadpool...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioQuindi... Xenomorfi su Kingdom Hearts 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEh guarda, se prendiamo come metro di paragone Thor: Dark World e Thor: Ragnarok non prevedo cose particolarmente positive.
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioOppure Homer e Bart ;-)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGli ultimi due Thor non li ho ancora visti. Quindi non posso fare un paragone.Hanno un universo praticamente infinito. La cosa bella è che nel pacchetto ci sono anche i Griffin, che spesso non si sono risparmiati scenette abbastanza pesanti nei confronti della Disney e del suo creatore.
Medico: "no signore"
WD:" Mi ricongeli"
Comment
Comment