Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney Fox, accordo raggiunto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Disney Fox, accordo raggiunto

    Un amore da 52,4 miliardi di dollari

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Wow :O mi chiedo solo di qaunta liquidità disponga Disney, è impressionante il dominio che aveva/ha/avrà.
    ps quindi adesso Disney ha praticamente tutti i dirititi Marvel?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      Wow :O mi chiedo solo di qaunta liquidità disponga Disney, è impressionante il dominio che aveva/ha/avrà.
      ps quindi adesso Disney ha praticamente tutti i dirititi Marvel?
      Praticamente tutti i diritti cinematografici e televisivi

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Alcune voci dicono che Disney abbia offerto 70 miliardi alla redazione per comprarsi gamesurf, ma Bix e soci non hanno accettato.

        Comment


        • #5
          Solo con il merchandising di Star Wars credo che stiano macinando cifre astronomiche. E se aggiungiano quello dell'universo Marvel, le cifre mi sa che raggiungono vette da capogiro. Poi ci sono gli incassi cinematografici vari. Quindi non mi meraviglia se hanno così tanti fondi che gli permettono di ingrandire a dismisura il loro monopolio.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Alcune voci dicono che Disney abbia offerto 70 miliardi alla redazione per comprarsi gamesurf, ma Bix e soci non hanno accettato.
            vabbè solo Luca è già patrimonio unesco,bix invece è stato definito opera d'arte vivente,direi che la cifra rispecchia il reale valore della redazione e dei suoi componenti.

            Comment


            • #7
              Quindi... Xenomorfi su Kingdom Hearts 3?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Alcune voci dicono che Disney abbia offerto 70 miliardi alla redazione per comprarsi gamesurf, ma Bix e soci non hanno accettato.
                Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                vabbè solo Luca è già patrimonio unesco,bix invece è stato definito opera d'arte vivente,direi che la cifra rispecchia il reale valore della redazione e dei suoi componenti.
                Pensa come siamo ridotti
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Quello che mi spaventa di più sarà vedere Hanna Montana negli avengers o come X-Men new mutants!
                  La fase 4 sarà tutta un musical e combatteranno gli skrull a suon di balletti!

                  Comment


                  • #10
                    Io sono curioso di vedere come tratteranno film come Deadpool...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Io sono curioso di vedere come tratteranno film come Deadpool...
                      Madò, ho avuto lo stesso identico pensiero appena ho letto la notizia. Stravolgeranno il personaggio per renderlo adatto al loro modo di fare?
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #12
                        Eh guarda, se prendiamo come metro di paragone Thor: Dark World e Thor: Ragnarok non prevedo cose particolarmente positive.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Quindi... Xenomorfi su Kingdom Hearts 3?
                          Oppure Homer e Bart ;-)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Eh guarda, se prendiamo come metro di paragone Thor: Dark World e Thor: Ragnarok non prevedo cose particolarmente positive.
                            Gli ultimi due Thor non li ho ancora visti. Quindi non posso fare un paragone.

                            Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                            Oppure Homer e Bart ;-)
                            Hanno un universo praticamente infinito. La cosa bella è che nel pacchetto ci sono anche i Griffin, che spesso non si sono risparmiati scenette abbastanza pesanti nei confronti della Disney e del suo creatore.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              Gli ultimi due Thor non li ho ancora visti. Quindi non posso fare un paragone.Hanno un universo praticamente infinito. La cosa bella è che nel pacchetto ci sono anche i Griffin, che spesso non si sono risparmiati scenette abbastanza pesanti nei confronti della Disney e del suo creatore.
                              WD:" Si sono estinti gli ebrei?"
                              Medico: "no signore"
                              WD:" Mi ricongeli"

                              Comment

                              Working...
                              X