Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Bright
Collapse
X
-
-
credo che questa sia l'occasione in cui la versione italiana doppiata possa essere meglio dell'originale.
L'ho visto in inglese e certi attori sono da mettersi le mani nei capelli, su tutti citiamo quella che nel film è la compagna del personaggio di W.Smith, veramente pessima, mi sono sentito in imbarazzo per lei.
Da dire anche che ci sono risvolti di trama che sono di una scontatezza galattica: se ci si aspetta che la trama possa volgere verso tal direzione, si volgerà come previsto in quella tal direzione sicuro come l'oro.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Ho apprezzato il lato "sociale" del film, ma ho retto fino a quando non hanno iniziato a parlare della bacchetta magica. Quindi una mezz'ora.
Comment
-
Ci arrivo tardi ma...nel complesso loffio, lento, goffo, inconcludente e a tratti anche mal recitato.
Francamente, questo film e quello su Death Note sono forse il punto più basso di NF, e la conferma che anche società così brave per tantissimi altri versi hanno un "volto umano", e possono sbagliare...e sbagliare di brutto.
L'interpretazione di WS è francamente ridicola, e l'intera pellicola ha dei vistosi buchi di trama. Spero si sia almeno fatto pagare, e pagare bene...perché tra questo ruolo penoso e quello di Suicide Squad, si è sporcato per bene una carriera altrimenti ben gestita, finora...
Colonna sonora allucinante.
Costumi perfettamente inutili...va bene il realismo, ma qui diventa ridicolo!
Comment
Comment