Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Bright

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Bright

    Ayer ci porta in una L.A. che unisce fantasy e moderno.

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    L'ho trovato una enorme delusione.
    L'unico che si salva é w.smith

    Comment


    • #3
      Roberto, sei stato anche troppo magnanimo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Senza Khajiiti e Argoniani...
        http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

        Comment


        • #5
          credo che questa sia l'occasione in cui la versione italiana doppiata possa essere meglio dell'originale.
          L'ho visto in inglese e certi attori sono da mettersi le mani nei capelli, su tutti citiamo quella che nel film è la compagna del personaggio di W.Smith, veramente pessima, mi sono sentito in imbarazzo per lei.

          Da dire anche che ci sono risvolti di trama che sono di una scontatezza galattica: se ci si aspetta che la trama possa volgere verso tal direzione, si volgerà come previsto in quella tal direzione sicuro come l'oro.
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

          Comment


          • #6
            Ho apprezzato il lato "sociale" del film, ma ho retto fino a quando non hanno iniziato a parlare della bacchetta magica. Quindi una mezz'ora.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Orribile. Una delle trame peggiori che abbia mai visto e un WS sul viale del tramonto. Peccato

              Comment


              • #8
                Quell'orco mi ricorda i nemici di star trek enterprise nell'ultima stagione;tornano sulla terra ma per un'anomalia temporale è diversa e si ritrovano dei nazisti con quell'aspetto.

                Comment


                • #9
                  Ci arrivo tardi ma...nel complesso loffio, lento, goffo, inconcludente e a tratti anche mal recitato.
                  Francamente, questo film e quello su Death Note sono forse il punto più basso di NF, e la conferma che anche società così brave per tantissimi altri versi hanno un "volto umano", e possono sbagliare...e sbagliare di brutto.
                  L'interpretazione di WS è francamente ridicola, e l'intera pellicola ha dei vistosi buchi di trama. Spero si sia almeno fatto pagare, e pagare bene...perché tra questo ruolo penoso e quello di Suicide Squad, si è sporcato per bene una carriera altrimenti ben gestita, finora...
                  Colonna sonora allucinante.
                  Costumi perfettamente inutili...va bene il realismo, ma qui diventa ridicolo!

                  Comment

                  Working...
                  X