Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uscita di Guillermo del Toro da Pacific Rim 2? Colpa di xXx 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'uscita di Guillermo del Toro da Pacific Rim 2? Colpa di xXx 3

Galeotti furono i sei mesi di ritardo sulle riprese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

xXx: Il ritorno di Xander Cage è tipo nella top ten dei film più brutti di tutti i tempi

Comment

Si ma infatti mi pare sia più una questione di ripicca proprio in considerazione della qualità di xXx
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E ora avranno non uno, ma ben due film di merda sul groppone. Perché personalmente, soprattutto dopo aver visto il trailer, nutro poca speranza per il seguito di Pacific Rim. In realtà lo nutrivo già per la questione della lunga gestazione e per l'abbandono di Del Toro. E anche se non si fa, qui mi prendo la briga di giudicare il libro dalla copertina.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          xXx: Il ritorno di Xander Cage è tipo nella top ten dei film più brutti di tutti i tempi
          E' così brutto quel film? Io non lo ho visto e non ho visto neanche i primi due, anche se a me certe volte piacciono film che non piacciono a nessuno tipo quelli dei G.I. Joe.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            E ora avranno non uno, ma ben due film di merda sul groppone. Perché personalmente, soprattutto dopo aver visto il trailer, nutro poca speranza per il seguito di Pacific Rim. In realtà lo nutrivo già per la questione della lunga gestazione e per l'abbandono di Del Toro. E anche se non si fa, qui mi prendo la briga di giudicare il libro dalla copertina.
            Secondo te verrà fuori un film da schifo? Ho visto il primo Pacific Rim e mi è piaciuto,sono curioso ora di vedere il sequel.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Secondo te verrà fuori un film da schifo? Ho visto il primo Pacific Rim e mi è piaciuto,sono curioso ora di vedere il sequel.
              Non ci posso mettere la mano sul fuoco, ma le premesse sembrano esserci tutte. Già dal trailer sembra essere un prodotto che punti più a qualcosa tipo Transformers. Ora, non che il primo sia un capolavorone, ma a me è piaciuto un sacco. Rispetto al letame di Bay, qui i combattimenti erano più chiari e godibili. E la trama, seppur non da Oscar, era comunque apprezzabile.

Poi il fatto che lo abbiano rinviato per XXX, facendo allontanare pure Del Toro, è un segnale non da poco.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                E' così brutto quel film? Io non lo ho visto e non ho visto neanche i primi due, anche se a me certe volte piacciono film che non piacciono a nessuno tipo quelli dei G.I. Joe.
                ah se ti piacciano i film action con una regia orripilante, un design da bambini di 4 anni e una sceneggiatura scritta da un macaco, questo lo adorerai. io ti consiglio di recuperarti The raid 1 e 2, due capolavori dell action moderno, poi fai te

Comment

Working...
                X