Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'uscita di Guillermo del Toro da Pacific Rim 2? Colpa di xXx 3
Collapse
X
-
E ora avranno non uno, ma ben due film di merda sul groppone. Perché personalmente, soprattutto dopo aver visto il trailer, nutro poca speranza per il seguito di Pacific Rim. In realtà lo nutrivo già per la questione della lunga gestazione e per l'abbandono di Del Toro. E anche se non si fa, qui mi prendo la briga di giudicare il libro dalla copertina.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioxXx: Il ritorno di Xander Cage è tipo nella top ten dei film più brutti di tutti i tempi
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioE ora avranno non uno, ma ben due film di merda sul groppone. Perché personalmente, soprattutto dopo aver visto il trailer, nutro poca speranza per il seguito di Pacific Rim. In realtà lo nutrivo già per la questione della lunga gestazione e per l'abbandono di Del Toro. E anche se non si fa, qui mi prendo la briga di giudicare il libro dalla copertina.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSecondo te verrà fuori un film da schifo? Ho visto il primo Pacific Rim e mi è piaciuto,sono curioso ora di vedere il sequel.
Poi il fatto che lo abbiano rinviato per XXX, facendo allontanare pure Del Toro, è un segnale non da poco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE' così brutto quel film? Io non lo ho visto e non ho visto neanche i primi due, anche se a me certe volte piacciono film che non piacciono a nessuno tipo quelli dei G.I. Joe.
Comment
Comment