Quale tra questi è il vostro preferito???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il vostro preferito???
Collapse
X
-
Qual'è il vostro preferito???
22Smallville0%11Buffy0%3The O.C.0%5Streghe0%3Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombusTag: Nessuno
-
Smallville,sopratutto per i numerosi effetti speciali.Inoltre questo è un film che ritrae la figura di un classico
-
Ma la scelta del sondaggio era multipla?
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Uno peggio dell'altro!Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
Potevi inserire anke una mamma per amicha,se a qualcuno piace...
Comment
-
Si potremmo ma secondo me nn rientra nei best telefilm, xkè se poi mettessi una mamma per amika dovrei mettere anke altri telefilm kome the shield, csi, ecc.Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Inserire Csi serebbe una bella idea
Comment
-
Uno peggio dell'altro non rappresentano nulla... potrebbero inventarsi qualunque fesseria che la gente li segue perchè sono proprio le fesserie che piacciono...
il meno peggio forse è buffy, il peggiore OC... smallville mi ha deluso... le storie sono ridicole e buttate così
Comment
-
non li guardo quindi non so, anche se un paio di volte ho visto buffy e l'ho trovato vomitevole.
personalmente preferisco homicide, csi, law and order e ny police department.
adesso sto seguendo su sky highlander
ho tralasciato star trek perchè c'è un topic a parte e perchè avrebbe spazzato via tutti gli altri già menzionati... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da bandrixQuale tra questi è il vostro preferito???
Halo86http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNTUno peggio dell'altro non rappresentano nulla... potrebbero inventarsi qualunque fesseria che la gente li segue perchè sono proprio le fesserie che piacciono...
il meno peggio forse è buffy, il peggiore OC... smallville mi ha deluso... le storie sono ridicole e buttate cosìClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da HaloBuffy, però mi manca l'ultima serie da vedere.
Halo86Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
Comment