Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro preferito???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

personalmente io odio the o.c.
    http://www.hotcakencyclopedia.com/An...mage.Puma.jpeg

http://img309.imageshack.us/img309/4...oavana33xt.jpg

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
      troppo facile... mi spieghi perchè ti piacciono? ^^
      come perchè mi piacciono?
      riguardo streghe, buffy, e smallville sono sempre stato un pò affascinato dal paranormale e riguardo a the o.c. x me ritrae le difficoltà di noi giovani e degli adulti
      Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
      www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

Originariamente Scritto da Puma
        personalmente io odio the o.c.
        wow come fai ad odiarlo e troppo bello

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
          wow come fai ad odiarlo e troppo bello
          é troppo "finto"
          http://www.hotcakencyclopedia.com/An...mage.Puma.jpeg

http://img309.imageshack.us/img309/4...oavana33xt.jpg

Comment

vabbè è logico se no è troppo noioso

Comment

In chat sembra di essere, comunque scegliendo tra i quattro voto Smalville, mi ha sempre incuriosito la storia di superman, e l'idea di far vedere la sua infanzia mi è sembrata buona
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
                come perchè mi piacciono?
                riguardo streghe, buffy, e smallville sono sempre stato un pò affascinato dal paranormale e riguardo a the o.c. x me ritrae le difficoltà di noi giovani e degli adulti
                Quindi tu guardi unicamente la trama.. già partendo da questo presupposto continuo a pensare che questi telefilm sono inutili.. la trama a parer mio dev'essere solo un pretesto per trasmettere qualcosa... una rappresentazione, una riflessione, ecc
                Un bravo regista di opere di questo genere a quanto dici deve saper prendere una trama di un qualunque fenomeno paranormale, e riuscire a ricrearlo bene, così, solo perchè è bello vedere 10 persone vestite da vampiro credibili, ecco che la sua opera diventa bella... poi qualunque fesseria si inventa per la puntata successiva và bene, tanto quel che conta è vedere effetti speciali no?
                Oc... difficoltà tra giovani e adulti?? sorvoliamo.. bisogna vedere come si rappresenta una cosa, francamente dire che OC rappresenti le difficoltà tra giovani e adulti mi pare sia un pò come riprendere un bambino composto e silenzioso e metterci a fianco un bambino che urla tirandosi in capelli, riprenderli, e dire... ecco... questa è una rappresentazione completa del bene e del male... un bravo regista una cosa del genere la mette giusto in 2 inquadrature-metafora al massimo, non ne fà un film..
                a cosa serve rappresentare ciò che è intorno a noi se non ne mostri le cause, i disagi... in quel telefilm ci sono 10 idioti che non sono nemmeno più tanto ragazzini che si mollano, si tradiscono, e parlano coi genitori di queste fesserie, sembra siano tutti lì i problemi del mondo... i tradimenti, gli amori, li usi per rappresentare qualcosa, non è che li sbatti in faccia alla gente così superficialmente dai...
                Cmq io mi aspettavo risposte del tipo: smallville mi piace perchè può essere interessante vedere le reazioni di un ragazzo con certi poteri in relazione al rapporto con altri ragazzi e adulti normali, come ci si adatta? come la si vive? perchè nascono questi problemi? tutto questo con la curiosità di vedere la rappresentazione dell'adolescenza di un personaggio come superman... ma anche una risposta del genere non può reggere considerando che il tutto è condito con gravi avvenimenti che si susseguono troppo drasticamente uno dietro l'altro, ok che in quella cittadina c'è qualcosa che non quadra, ma ogni giorno da lì parte una diversa fine del mondo... senza contare questa storia con lana... quanto se la stanno tirando per le lunghe...
                Spoiler:
                (conosco già la prossima serie -_-" peggio che mai)
                ed ecco che tutte le rappresentazioni vanno a quel paese, perchè il tutto diventa un altra buffonata che mira semplicemente all'intrattenimento... (che brutta parola)...

Comment

Oc... difficoltà tra giovani e adulti?? sorvoliamo.. bisogna vedere come si rappresenta una cosa, francamente dire che OC rappresenti le difficoltà tra giovani e adulti mi pare sia un pò come riprendere un bambino composto e silenzioso e metterci a fianco un bambino che urla tirandosi in capelli, riprenderli, e dire... ecco... questa è una rappresentazione completa del bene e del male... un bravo regista una cosa del genere la mette giusto in 2 inquadrature-metafora al massimo, non ne fà un film..
                  a cosa serve rappresentare ciò che è intorno a noi se non ne mostri le cause, i disagi... in quel telefilm ci sono 10 idioti che non sono nemmeno più tanto ragazzini che si mollano, si tradiscono, e parlano coi genitori di queste fesserie, sembra siano tutti lì i problemi del mondo... i tradimenti, gli amori, li usi per rappresentare qualcosa, non è che li sbatti in faccia alla gente così superficialmente dai...
                  Cmq io mi aspettavo risposte del tipo: smallville mi piace perchè può essere interessante vedere le reazioni di un ragazzo con certi poteri in relazione al rapporto con altri ragazzi e adulti normali, come ci si adatta? come la si vive? perchè nascono questi problemi? tutto questo con la curiosità di vedere la rappresentazione dell'adolescenza di un personaggio come superman... ma anche una risposta del genere non può reggere considerando che il tutto è condito con gravi avvenimenti che si susseguono troppo drasticamente uno dietro l'altro, ok che in quella cittadina c'è qualcosa che non quadra, ma ogni giorno da lì parte una diversa fine del mondo... senza contare questa storia con lana... quanto se la stanno tirando per le lunghe...
                  Spoiler:
                  (conosco già la prossima serie -_-" peggio che mai)
                  ed ecco che tutte le rappresentazioni vanno a quel paese, perchè il tutto diventa un altra buffonata che mira semplicemente all'intrattenimento... (che brutta parola)...
                  Bhe IISNT cmq complimenti per la piccola recensione cmq penso ke sei l'unico a pensarla così, a noi piacciono questi telefilm xkè io penso ke sia interessante vedere le varie situazioni ke si vengono a creare in smallville e poi è anke bello sapere com'è stata l'infanzia di uno dei + famosi supereroi del mondo, poi riguardo ad oc tu hai detto ke i problemi del mondo nn sono solo l'amore ma il telefilm nn pensi ke sarebbe palloso e nessuno lo guarderebbe???

Comment

per smallville penso che poteva essere interessante, ma la manovra commerciale ha rovinato quelli che potevano essere buoni contenuti, è troppo evidente, le situazioni che si vengono a creare mirano solo a intrattenere la massa, non rappresentano nulla, se non al desiderio di guadagno.. bisognerebbe prendere una puntata a caso e analizzarla scena per scena, sequenza per sequenza... ora, paragonandola con un altra puntata a caso vuoi dirmi che ne esce qualcosa di buono? secondo me no. ogni puntata ha il solito colpo di scena, col solito contorno sentimentale, per me che ogni volta che vedo un film, un corto, ecc, dopo la visione mi faccio un resoconto, analizzo ciò che ho visto, ripenso alle citazioni, ai contenuti, ai colori associati alla trama, le musiche, i dialoghi, ecc..ecc... quando guardo una puntata di smallville, sento in me il vuoto di 2 ore perse, che impiegate diversamente mi avrebbero permesso di imparare qualcosa, trarre spunti di riflessione, ecc...
                    Oc..
                    peggio ancora...
                    pure se parlava di un argomento importante come la guerra nei toni con cui lo fà, sarebbe stata una porcheria insignificante, figuriamoci parlando di banali storielle d'amore quant'è vuoto...
                    nulla in contrario sulle storie d'amore se rappresentate decentemente, poi te l'ho detto, per me la trama dev'essere solo un pretesto...
                    qua invece la trama è tutto...
                    una trama pensata in 5 minuti, banale, vuota, superficiale = 4646 serie, e miliardi in entrata... come si fà a guardare una cosa del genere?
                    fatelo il resoconto a ogni puntata...
                    A parer mio il noioso non esiste, se alla gente annoiano le cose interessanti e intelligenti e divertono questi cosi... più che rattristirmi e dire la mia non posso fare
                    visto che penso che l'ignoranza sia il più grosso male del mondo, e queste cose la alimentano e ne danno conferma, non posso che essere contento se nessuno le guarda più no? ^^

Comment

Riguardo a smallville ogni puntata ha il solito colpo di scena, col solito contorno sentimentale.
                      Oc..
                      peggio ancora...
                      pure se parlava di un argomento importante come la guerra nei toni con cui lo fà, sarebbe stata una porcheria insignificante, figuriamoci parlando di banali storielle d'amore quant'è vuoto...
                      nulla in contrario sulle storie d'amore se rappresentate decentemente, poi te l'ho detto, per me la trama dev'essere solo un pretesto...
                      qua invece la trama è tutto...
                      una trama pensata in 5 minuti, banale, vuota, superficiale = 4646 serie, e miliardi in entrata... come si fà a guardare una cosa del genere?
                      fatelo il resoconto a ogni puntata...
                      A parer mio il noioso non esiste, se alla gente annoiano le cose interessanti e intelligenti e divertono questi cosi... più che rattristirmi e dire la mia non posso fare
                      visto che penso che l'ignoranza sia il più grosso male del mondo, e queste cose la alimentano e ne danno conferma, non posso che essere contento se nessuno le guarda più no? ^^
                      riguardo a smallville sonol proprio questi colpi di scena ke rendono interessante il fim
                      e riguardo a OC diciamo è più attuale e parla di problemi giovanili ecc.

Comment

si... ho capito... ma sono colpi di scena buttati così, forzati, messi così senza pretesto giusto perchè a ogni puntata devono esserci...
                        oc parla di banalità, non di attualità, ma se pure parlasse di attualità trovo sia inutile portare su schermo quello che vediamo tutti i giorni intorno a noi (ragazzi idioti, stupidi, ignoranti,ecc..), così, senza motivo...
                        basta uscire e li vediamo i cretini, perchè guardarli anche in tv?
                        Se li metto in un film è per rappresentare qualcosa, o per spiegare la causa della loro stupidità, o per spiegare che la stupidità è una buona cosa (se questo è possibile), ma non li uso così... superficialmente...
                        Non comprendo il punto di vista di voi fans di queste cose, o forse lo intuisco ma non voglio crederci, se hai voglia di spiegarmelo meglio mi fà piacere ascoltare e dire la mia

Comment

IISNT riguardo a smallville tu dici ke sn colpi di scena buttati così tanto xkè ci devono stare, ma ti immagineresti una puntata di smallville senza colpi di scena e mostri, ke puntata sarebbe???
                          OC nn volevo dire ke parla di attualità ma di situazioni imbarazzantike si vengono a creare qualke volta anke fra di noi, e quelle ke vediamo in tv nn li vediamo tutti i giorni attorno a noi, o no?

Comment

1 in classifica buffy!!!!!
                            mi piace tutto, ma proprio tutto di quel telefilm
                            vedrei ogni puntata 1000000000 volte senza annoiarmi!
                            2 smalville, mi piace la storia di superman da giovane, quello che lo rende palloso è la stupida storiella d'amore tra clarck e lana, un tira e molla infinito
                            3 streghe mi piaceva, ma ho smesso di guardarlo qualche serie fa
                            4 OC, non lo sopporto, una banalissima storia d'amore fra 4 giovincelli arrapati e immaturi
                            "il destino ti verrà a cercare"

Comment

dovevi mattere anche
                              ROSWELL
                              "il destino ti verrà a cercare"

Comment

e ke kos'è roswell?

Comment

Working...
                                X