Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jake Gyllenhaal potrebbe diventare il nuovo Batman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioJake Gyllenhaal e`un signor attore
Comunque un cambio di protagonista è la dimostrazione che la barca DC sta inesorabilmente prendendo acqua da tutte le parti. Merda per merda a sto punto che pensassero a un reboot di tutto quanto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioUn reboot? Di nuovo? Secondo me l'errore è stato scegliere Affleck in un ruolo così centrale fin dal principio, sopratutto dopo il Batman di Nolan.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioConcordo pienamente. E di filmoni ne ha fatti parecchi per meritarsi l'appellativo di signor attore.
Comunque un cambio di protagonista è la dimostrazione che la barca DC sta inesorabilmente prendendo acqua da tutte le parti. Merda per merda a sto punto che pensassero a un reboot di tutto quanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa il problema è solo il suo personaggio? Non giudico Justice League perché mi sono rifiutato di vederlo al cinema, ma a me ha lasciato desiderare anche il film dedicato a Superman. Che salvo solo se paragonato a Batman vs Superman. Suicide Squad neanche lo nomino, perché credo di aver già espresso parecchie volte il mio parere su quella pellicola. Mi spiace solo di non aver visto Wonder Woman, che da quel che mi dicono per ora è l'unico salvabile dell'universo DC. Quindi se dovessi basare il mio giudizio (ripeto mio, che qui non fa mai male) sui film fin'ora usciti, sì un reboot di tutto l'universo forse sarebbe il male minore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioUn reboot? Di nuovo? Secondo me l'errore è stato scegliere Affleck in un ruolo così centrale fin dal principio, sopratutto dopo il Batman di Nolan.
Ed il Joker di Leto dopo il Joker di Ledger.
Insomma hanno provato a fare la marvel ma molto male, come se domani il Pozzuoli si mettesse a fare il tiki-taka del Barcelona... stona
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment