Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jake Gyllenhaal potrebbe diventare il nuovo Batman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Jake Gyllenhaal potrebbe diventare il nuovo Batman

    Ma tutto dipenderà dalla decisione di Ben Affleck

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Oddio speriamo di no. Di male in peggio... il prossimo Batman chi sarà...jack black???

    Comment


    • #3
      Dopo Affleck lo può fare CHIUNQUE
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Jake Gyllenhaal e`un signor attore

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
          Jake Gyllenhaal e`un signor attore
          Concordo pienamente. E di filmoni ne ha fatti parecchi per meritarsi l'appellativo di signor attore.

          Comunque un cambio di protagonista è la dimostrazione che la barca DC sta inesorabilmente prendendo acqua da tutte le parti. Merda per merda a sto punto che pensassero a un reboot di tutto quanto.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Un reboot? Di nuovo? Secondo me l'errore è stato scegliere Affleck in un ruolo così centrale fin dal principio, sopratutto dopo il Batman di Nolan.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Un reboot? Di nuovo? Secondo me l'errore è stato scegliere Affleck in un ruolo così centrale fin dal principio, sopratutto dopo il Batman di Nolan.
              Ma il problema è solo il suo personaggio? Non giudico Justice League perché mi sono rifiutato di vederlo al cinema, ma a me ha lasciato desiderare anche il film dedicato a Superman. Che salvo solo se paragonato a Batman vs Superman. Suicide Squad neanche lo nomino, perché credo di aver già espresso parecchie volte il mio parere su quella pellicola. Mi spiace solo di non aver visto Wonder Woman, che da quel che mi dicono per ora è l'unico salvabile dell'universo DC. Quindi se dovessi basare il mio giudizio (ripeto mio, che qui non fa mai male) sui film fin'ora usciti, sì un reboot di tutto l'universo forse sarebbe il male minore.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Concordo pienamente. E di filmoni ne ha fatti parecchi per meritarsi l'appellativo di signor attore.

                Comunque un cambio di protagonista è la dimostrazione che la barca DC sta inesorabilmente prendendo acqua da tutte le parti. Merda per merda a sto punto che pensassero a un reboot di tutto quanto.
                esatto ! reboot di tutta la saga ,alla dc ancora non hanno capito che per fare bei film ci vogliono bravi registi, poi che alla gente piaccia l immondizia è un altro discorso .

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Ma il problema è solo il suo personaggio? Non giudico Justice League perché mi sono rifiutato di vederlo al cinema, ma a me ha lasciato desiderare anche il film dedicato a Superman. Che salvo solo se paragonato a Batman vs Superman. Suicide Squad neanche lo nomino, perché credo di aver già espresso parecchie volte il mio parere su quella pellicola. Mi spiace solo di non aver visto Wonder Woman, che da quel che mi dicono per ora è l'unico salvabile dell'universo DC. Quindi se dovessi basare il mio giudizio (ripeto mio, che qui non fa mai male) sui film fin'ora usciti, sì un reboot di tutto l'universo forse sarebbe il male minore.
                  Justice League è meno peggio degli altri due che hai citato. Wonder Woman assolutamente due spanne sopra tutti. Per quanto riguarda il mondo DC più in generale secondo me il grosso del problema restano le tempistiche. IMHO non puoi fare un cross-over senza introdurre prima i diversi protagonisti. Marvel ha fatto così, invece in DC hanno preferito buttare tutti nella mischia già da Batman v Superman. Non a caso quello uscito meglio è Wonder Woman in cui hanno dovuto partire praticamente da zero.

                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Un reboot? Di nuovo? Secondo me l'errore è stato scegliere Affleck in un ruolo così centrale fin dal principio, sopratutto dopo il Batman di Nolan.
                    Secondo me l'errore è stato addirittura riproporre Batman dopo il Batman di Nolan, punto.
                    Ed il Joker di Leto dopo il Joker di Ledger.

                    Insomma hanno provato a fare la marvel ma molto male, come se domani il Pozzuoli si mettesse a fare il tiki-taka del Barcelona... stona

                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                    Comment

                    Working...
                    X