Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Transformers ripartono da zero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oxaider Visualizza MessaggioMassì ormai un reboot non lo si nega a nessuno, ci siamo rotti di Bay. Rovina Transformers e rovina le TMNT. Speriamo bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDio mio, mi hai fatto ricordare lo scempio di TMNT...
Ware Wa Kumo - Juuza
Comment
-
Sarà che sono poco fan di Bay, ma ogni suo film mi sembra un cumulo di esplosioni insensate, in cui c'è un accenno di trama, che però non si nota nemmeno. E credetemi, io a Bay ho dato parecchie possibilità per dargli modo di farmi cambiare idea.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa perché, i primi erano fatti meglio? Forse l'unico decente è il primo. Ma anche su sta cosa ho moltissimi dubbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNei combattimenti (cioè sempre), non si capisce un cavolo...tonnellate di metallo che si scontrano vorticosamente e non si capisce cosa stia succedendo. Ho visto il primo ed ho chiuso lì la saga.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment