Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Transformers ripartono da zero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I Transformers ripartono da zero?

    Hasbro vuole mettere le cose in chiaro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Vi prego basta, gli ultimi sono stati orrendi.

    Comment


    • #3
      L'ultimo ho smesso di guardarlo arrivato a metà
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Ma perché, i primi erano fatti meglio? Forse l'unico decente è il primo. Ma anche su sta cosa ho moltissimi dubbi.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Il primo è stato una gran cosa secondo me. Poi ha preso la deriva che ha preso...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Massì ormai un reboot non lo si nega a nessuno, ci siamo rotti di Bay. Rovina Transformers e rovina le TMNT. Speriamo bene.
            Ware Wa Kumo - Juuza

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
              Massì ormai un reboot non lo si nega a nessuno, ci siamo rotti di Bay. Rovina Transformers e rovina le TMNT. Speriamo bene.
              Dio mio, mi hai fatto ricordare lo scempio di TMNT...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Dio mio, mi hai fatto ricordare lo scempio di TMNT...
                È il sempiterno problema del "il regista deve per forza stravolgere il design per metterci del proprio sennò si sentono solo degli scribacchini che si limitano a trasporre un opera". Non dico che non serve fantasia ma falle bene le cose.
                Ware Wa Kumo - Juuza

                Comment


                • #9
                  Sarà che sono poco fan di Bay, ma ogni suo film mi sembra un cumulo di esplosioni insensate, in cui c'è un accenno di trama, che però non si nota nemmeno. E credetemi, io a Bay ho dato parecchie possibilità per dargli modo di farmi cambiare idea.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Ma perché, i primi erano fatti meglio? Forse l'unico decente è il primo. Ma anche su sta cosa ho moltissimi dubbi.
                    Nei combattimenti (cioè sempre), non si capisce un cavolo...tonnellate di metallo che si scontrano vorticosamente e non si capisce cosa stia succedendo. Ho visto il primo ed ho chiuso lì la saga.


                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Nei combattimenti (cioè sempre), non si capisce un cavolo...tonnellate di metallo che si scontrano vorticosamente e non si capisce cosa stia succedendo. Ho visto il primo ed ho chiuso lì la saga.

                      Questo problema lo abbiamo vissuto in tanti. Solo che io sono più masochista di te, e me ne sono visti altri 3. E in tutti rimandavo sempre indietro le scene di combattimento per capirci qualcosa. Ma anche così era impossibile capire cosa stesse succedendo.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment

                      Working...
                      X