Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Solo: a Star Wars Story

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Solo: a Star Wars Story

Scopriamo le origini di Han Solo!

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Io ho capito solo una cosa: star wars finisce con l'episodio 6. L'unico che ho apprezzato di quelli nuovi è rogue one...per il resto il 7 è stato uno schifo, l'8 zoppicante e questo gia dalle recensioni mi sta spaventando.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Io ho capito solo una cosa: star wars finisce con l'episodio 6. L'unico che ho apprezzato di quelli nuovi è rogue one...per il resto il 7 è stato uno schifo, l'8 zoppicante e questo gia dalle recensioni mi sta spaventando.
      Condivido tutto

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Perfettamente d'accordo. In altri termini, Star Wars finisce con Lucas. Rogue One apprezzabile sì, ma abbastanza dimenticabile tolti gli ultimi 10 minuti di film.

Comment

Per me Rogue one si posiziona subito dopo la vecchia trilogia e prima della nuova.

La mia personale classifica:

Ep V
          Ep IV
          Ep VI
          Rogue one
          Ep III
          Ep I
          Ep II
          Ep VIII
          Ep VII

Comment

La mia invece è

Ep IV
            Ep V
            Ep VI
            Ep III
            Ep II
            Ep I
            Rogue One
            Ep VII
            Ep VIII

Comment

Rogue One era quello a cui non avrei dato neanche mezzo euro, e invece mi ha conquistato alla grande. Sul VII ho già detto anche troppo in passato. Sul numero VIII poco o niente, ma perché c'è davvero poco o niente da dire.
              Questo nuovo spin-off, a cominciare dal suo travagliato cammino prima dell'uscita, mi ha sempre convinto poco. E la recensione non ha certo cambiato la mia idea. Ok essere fan sfegatato, ma onestamente mi sono stancato di andare al cinema e restare deluso del 90% di quello che vedo nello schermo.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
              X