Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Solo: a Star Wars Story
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioIo ho capito solo una cosa: star wars finisce con l'episodio 6. L'unico che ho apprezzato di quelli nuovi è rogue one...per il resto il 7 è stato uno schifo, l'8 zoppicante e questo gia dalle recensioni mi sta spaventando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioIo ho capito solo una cosa: star wars finisce con l'episodio 6. L'unico che ho apprezzato di quelli nuovi è rogue one...per il resto il 7 è stato uno schifo, l'8 zoppicante e questo gia dalle recensioni mi sta spaventando.
Comment
-
Rogue One era quello a cui non avrei dato neanche mezzo euro, e invece mi ha conquistato alla grande. Sul VII ho già detto anche troppo in passato. Sul numero VIII poco o niente, ma perché c'è davvero poco o niente da dire.
Questo nuovo spin-off, a cominciare dal suo travagliato cammino prima dell'uscita, mi ha sempre convinto poco. E la recensione non ha certo cambiato la mia idea. Ok essere fan sfegatato, ma onestamente mi sono stancato di andare al cinema e restare deluso del 90% di quello che vedo nello schermo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment