Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il signore degli anelli versione integrale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il signore degli anelli versione integrale

E' uscito finalmente , con 30 min. di scene mai viste
    Secondo voi e' meglio comprarlo o comprare direttamente tutta la trilogia quando uscira' ( se uscira )

l'ho GIA' comprato!

Comment

Io comprai a suo tempo la versione normale in dvd, sarà difficile che compro anche questa.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
        l'ho GIA' comprato!
        Sono scene importanti quelle inedite ? pero non mi dire di che trattano!
        un altra cosa : quanto l hai pagato ?

Comment

Ho solo detto di averlo comprato, non di averlo già visto :P
          Probabilmente lo vedrò domani con Anta e altri amici...

Le scene in più, cmq, le ho viste nell'elenco, sono numerose e ancor di più quelle "allungate"... e a giudicare dal libro sono anche abbastanza importanti.
          Poi, vabbè... ci sono 2 DVD con ciascuno 3 ore di inserti speciali chissà se troverò mai il tempo di vedermeli tutti

Per il prezzo: vai su www.dvd.it e lo vedi da solo, visto che l'ho ordinato lì

Comment

Ho solo detto di averlo comprato, non di averlo già visto :P
            Probabilmente lo vedrò domani con Anta e altri amici...

Le scene in più, cmq, le ho viste nell'elenco, sono numerose e ancor di più quelle "allungate"... e a giudicare dal libro sono anche abbastanza importanti.
            Poi, vabbè... ci sono 2 DVD con ciascuno 3 ore di inserti speciali chissà se troverò mai il tempo di vedermeli tutti

Per il prezzo: vai su www.dvd.it e lo vedi da solo, visto che l'ho ordinato lì
            Grasie

Comment

Cooooooooooooooro a comprarlo^_^

The lords of the rings!!!
              Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

a me nn è piaciuto quello al cinema...nn vado a vederlo di certo in dvd. e cmq, andrò a vedere le due torri sl x curiosità.
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                  a me nn è piaciuto quello al cinema...nn vado a vederlo di certo in dvd. e cmq, andrò a vedere le due torri sl x curiosità.
                  SEEEEEE mo lo danno anche da te li in quell ISOLA

Comment

Si è incredibile . Lo sai che da noi è arrivata anche la luce ed il telefono ?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Si è incredibile . Lo sai che da noi è arrivata anche la luce ed il telefono ?
                      pensa che loro hanno da poco scoperto il fuoco

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                        [quote:91140234d6="Mr bix"]Si è incredibile . Lo sai che da noi è arrivata anche la luce ed il telefono ?
                        pensa che loro hanno da poco scoperto il fuoco [/quote:91140234d6]
                        Ehm... io abito a Cagliari
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

FINALMENTE POSSO LAVARMI!

NATURALMENTE DOPO CHE MIO PADRE M'AVRà VINITO DI FRUSTARE COL CINT...AH!!!!!, X AVERE....AH!!!!!, BUTTATO...AH!!!!! IL MAIS....AH!!!!!!!!, X TERR.....AH!!!!!!! VACCI PIANO P---O DI M----....AHHHHHHHH!!!!!!!!
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

l'ho GIA' comprato!
                            anke io ma da tanto... lo amo
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                              lo amo
                              quello che fa aragorn vero ?

Comment

Working...
                              X