se fanno parlare di più Legolas lo compro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il signore degli anelli versione integrale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NiRvAanke io ma da tanto... lo amo
Io l'ho vista ieri sera: credetemi sulla parola quando vi dico che quella mezz'ora in più val bene i soldi spesi!!!
Comment
-
Io finalmente l'ho visto ieri sera (non l'avevo visto neanche al cinema). Devo dire che mi é piaciuto molto, ma ci sono un paio di cose negative:
1- Non c'é Tom Bombadil, uno dei miei personaggi preferiti del libro;
2- Persone che non avevano letto il libro, hanno capito ben poco della trama fino a Gran Burrone, quando la storia é stata spiegata un po' meglio.
Molto interessanto anche i documentari nei dischi 3 e 4.
Ciao
DraganLe aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org
Comment
-
L'esclusione di Tom Bombadil è dovuta sicuramente a motivi di tempo e praticità:
solo lui avrebbe necessitato di più di mezz'ora di film (se non un'ora), e sarebbe stato incredibilmente sminuito se non gli si fossero fatte cantare almeno un paio di canzoni... ma voi vi immaginate 10 minuti di "tom bombadil, tom bombadillo, sono felice e sono bello"?
Per il resto: nella mezz'ora taglaita ci sono delle bellissime scene il cui taglio può essere imputato solo a questioni di tempo, in modo da accorciare il film al cinema...
mettetevi nei panni di un cinematografo: per quanto il film possa essere di richiamo, più dura la pellicola e meno spettacoli al giorno può trasmettere... so che può non sembrare così, ma mezz'ora di film in meno significa circa uno-due spettacoli in più al giorno (e son palanche!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da DraganIo finalmente l'ho visto ieri sera (non l'avevo visto neanche al cinema). Devo dire che mi é piaciuto molto, ma ci sono un paio di cose negative:
1- Non c'é Tom Bombadil, uno dei miei personaggi preferiti del libro;
Comment
-
Se avessero incluso nel film tutte le poesie e/o tutte le storie che non servono ai fini del progredire della trama (per quanto belle) presenti nei libri non sarebbero bastate 20 ore di proiezione per contenerle.
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDSe avessero incluso nel film tutte le poesie e/o tutte le storie che non servono ai fini del progredire della trama (per quanto belle) presenti nei libri non sarebbero bastate 20 ore di proiezione per contenerle.
"il vecchio bombadil era un tipo assai allegro;
stivali gialli aveva e la giacca color cielo,
cinture e brache in cuoio, colore verde prato;
sul cappello una piuma che a un cigno avea strappato"
Comment
Comment