Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il signore degli anelli versione integrale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Invece hanno simpaticamente tagliato in pieno Bombadil (che nel libro c'è) ed hanno dato un sacco di spazio ad Arwen (che nel libro appare due volte quasi di sfuggita): addirittura salva Frodo....ma quando mai???

Comunque i pugnali che non hanno trovato nei Tumulilande vengono donati da Galadriel e, ovviamente, si vede nella parte che è stata tagliata...
    Satanasso...cioè io me lo sono fatto...

Comment

Originariamente Scritto da antani
      Invece hanno simpaticamente tagliato in pieno Bombadil (che nel libro c'è) ed hanno dato un sacco di spazio ad Arwen (che nel libro appare due volte quasi di sfuggita): addirittura salva Frodo....ma quando mai???

Comunque i pugnali che non hanno trovato nei Tumulilande vengono donati da Galadriel e, ovviamente, si vede nella parte che è stata tagliata...
      insomma sto film ora che ci ragiono l anno storpiato

Comment

infatti...

Arwen in toeira si vede praticament due volte soltanto nel primo libro, e mezza volta nell'ultimo libro.. invece, si vede un mucchio nel primo film.. e nel secondo film ho il dubbio che la vedremo ancora di più, anche se non si vede praticamente mai nel secondo libro
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Diciamo che un purista che conosce il libro a memoria potrebbe aver voglia di sterminare la troupe dopo averlo visto, ma come film in sé è molto bello...

Ricordiamoci anche che l'alternativa al libro sino all'anno scorso era un cartone animato brutto, incompleto e mega-riassunto: il film non sarà la trasposizione completa dell'opera, ma sicuramente è un grande passo avanti...
          Satanasso...cioè io me lo sono fatto...

Comment

vorrei vedere voi riassumere un librone come il signore degli anelli in nemmeno tante ore di video...

Comment

Originariamente Scritto da satanasso!
              vorrei vedere voi riassumere un librone come il signore degli anelli in nemmeno tante ore di video...
              il problema vero e' che alcune scene non erano rappresentabili quindi

Comment

è vero... però potevano anche evitare le aggiunte personali

a proposito, è vero che uscirà il 13 gennaio invece del 18? sempre 1 mese dopo gli altri lo vediamo, ma 5 giorni in meno da aspettare sono pur sempre qualcosa.. 8)

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Ripetendo ancora una volta che io odio Tom Bombadil, l'ho sempre odiato, ho cominciato il libro 3 volte e l'ho finito solo una perché le altre due volte mi sono fermato proprio a Tom Bombadil, che mi faceva talmente schifo da non riuscire ad andare avanti, dico che sono pienamente soddisfatto di come hanno realizzato il film.

Per il resto...

Comment

Originariamente Scritto da antani
                    Diciamo che un purista che conosce il libro a memoria potrebbe aver voglia di sterminare la troupe dopo averlo visto, ma come film in sé è molto bello...

Il mio semplice pensiero:
                    avevano un libro fatto bene;
                    avevano delle descrizioni da dio;
                    volevano fare un colossal (e quando parlo di colossal intendo "Ben Hur" non "Titanic"! )
                    E cos'hanno combinato?
                    Che uno che ha letto il libro è così gasato da vederlo sul pellicola che si accontenta; uno che NON ha letto il libro non capisce assolutamente nulla!

È già un inizio come dice Anta... ma per come l'hanno messo non prevedono rifacimenti.

Per quanto riguarda le scene tagliate... LE VOGLIO! DATEMELE!

Comment

io avevo visto il film a gennaio, poi d'estate ho letto i libri.. beh devo dire che in effetti il giorno che avevo visto il film non è che mi fosse proprio tutto chiaro

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Guarda che ne "la compagnia dell'anello" Gimli e Legolas non si possono soffrire: solo verso la fine, dopo che Gimli perde il cuore dietro alla dama di Lothlorien e si fa regalare un capello (lei gliene dà tre) i due cominciano ad andare d'accordo (questa scena, tagliata al cinema, c'è nella versione completa).
                        La vera amicizia nasce ne "le due torri", quando cominciano a fare a gara a chi ammazza più orchi e... OOPS! Spoiler! :P

Comment

SPOILER

In diretta dal Fosso di Helm, lo scontro è finito:

Gimli 42, Legolas 41.

A voi la linea, Studio

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                            Guarda che ne "la compagnia dell'anello" Gimli e Legolas non si possono soffrire: solo verso la fine, dopo che Gimli perde il cuore dietro alla dama di Lothlorien e si fa regalare un capello (lei gliene dà tre) i due cominciano ad andare d'accordo (questa scena, tagliata al cinema, c'è nella versione completa).
                            La vera amicizia nasce ne "le due torri", quando cominciano a fare a gara a chi ammazza più orchi e... OOPS! Spoiler! :P

Spoiler

adoro quel pezzo! però spiegami una cosa... dove cavolo le trova tutte quelle frecce Legolas? nn dovrebbero essere danneggiate una volta usate? cmq voglio proprio vedere Aragorn che impugna Andùril e ammazza 10000 orchetti!

Comment

Originariamente Scritto da Nojiko
                              [quote:d1de4803c4="Tatsumaki"]Guarda che ne "la compagnia dell'anello" Gimli e Legolas non si possono soffrire: solo verso la fine, dopo che Gimli perde il cuore dietro alla dama di Lothlorien e si fa regalare un capello (lei gliene dà tre) i due cominciano ad andare d'accordo (questa scena, tagliata al cinema, c'è nella versione completa).

Spoiler

adoro quel pezzo! però spiegami una cosa... dove cavolo le trova tutte quelle frecce Legolas? nn dovrebbero essere danneggiate una volta usate? cmq voglio proprio vedere Aragorn che impugna Andùril e ammazza 10000 orchetti! [/quote:d1de4803c4]

10000 ? ma che dici -_-'

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                                [quote:4199d5c95d="Nojiko"][quote:4199d5c95d="Tatsumaki"]Guarda che ne "la compagnia dell'anello" Gimli e Legolas non si possono soffrire: solo verso la fine, dopo che Gimli perde il cuore dietro alla dama di Lothlorien e si fa regalare un capello (lei gliene dà tre) i due cominciano ad andare d'accordo (questa scena, tagliata al cinema, c'è nella versione completa).

Spoiler

adoro quel pezzo! però spiegami una cosa... dove cavolo le trova tutte quelle frecce Legolas? nn dovrebbero essere danneggiate una volta usate? cmq voglio proprio vedere Aragorn che impugna Andùril e ammazza 10000 orchetti! [/quote:4199d5c95d]

10000 ? ma che dici -_-'[/quote:4199d5c95d]

scherzo... ma ti sto antipatica vero?

Comment

Working...
                                X