Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2001: Odissea nello spazio ritorna in 4K

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2001: Odissea nello spazio ritorna in 4K

Il capolavoro di Kubrik tirato a lucido

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Recuperato al cinema , restaurato così non è invecchiato di una virgola. Nella top 5 dei film più belli di tutti i tempi

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      Recuperato al cinema , restaurato così non è invecchiato di una virgola. Nella top 5 dei film più belli di tutti i tempi
      Io invece l'ho inserito nei 5 film più sopravvalutati di tutti i tempi. Poi de gustibus.

Comment

Io invece l'ho inserito nei 5 film più sopravvalutati di tutti i tempi. Poi de gustibus.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          mi dispiace che tu non riesca a goderti un capolavoro del genere ,probabilmente l hai guardato aspettandoti tutt altro , errore madornale !

Comment

Di sicuro bisogna essere ben predisposto...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Amo Kubrick e tutti i suoi film. Però penso e credo che i suoi film non siano per tutti. E soprattutto capisco anche chi non riesce ad apprezzarli. E non riesco a giudicarli male, a criticarli o a definirli persone che non ne capiscono di cinema. Per esempio amo alla follia anche Malick. E so che i suoi film sono troppo pensati (e spesso insensati) per molti. E non conosco nessuno nella vita reale che lo sappia apprezzare anche minimamente. Ma non ne faccio una tragedia. Meglio loro che chi usa i nomi di questi mostri sacri solo per darsi delle arie.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mi dispiace che tu non riesca a goderti un capolavoro del genere ,probabilmente l hai guardato aspettandoti tutt altro , errore madornale !
                L'ho gurdato più e più volte ma proprio non lo digerisco. Per dirti...l'unico film di Kubrick che amo alla follia è Barry Lyndon. Shining non male e Full Metal Jacket molto godibile.

Comment

Working...
                X