Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2001: Odissea nello spazio ritorna in 4K
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioRecuperato al cinema , restaurato così non è invecchiato di una virgola. Nella top 5 dei film più belli di tutti i tempi
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioRecuperato al cinema , restaurato così non è invecchiato di una virgola. Nella top 5 dei film più belli di tutti i tempi
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo invece l'ho inserito nei 5 film più sopravvalutati di tutti i tempi. Poi de gustibus.
Comment
-
-
Amo Kubrick e tutti i suoi film. Però penso e credo che i suoi film non siano per tutti. E soprattutto capisco anche chi non riesce ad apprezzarli. E non riesco a giudicarli male, a criticarli o a definirli persone che non ne capiscono di cinema. Per esempio amo alla follia anche Malick. E so che i suoi film sono troppo pensati (e spesso insensati) per molti. E non conosco nessuno nella vita reale che lo sappia apprezzare anche minimamente. Ma non ne faccio una tragedia. Meglio loro che chi usa i nomi di questi mostri sacri solo per darsi delle arie.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiomi dispiace che tu non riesca a goderti un capolavoro del genere ,probabilmente l hai guardato aspettandoti tutt altro , errore madornale !
Comment
Comment