Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Star Wars Episodio IX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale di Star Wars Episodio IX

Analizziamo il trailer e scopriamo qualche teoria.

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ho appena rivisto il trailer e mi è venuta in mente una cosa: e se la felicità di Lando derivasse dall'aver appena ripercorso la famosa Rotta di Kessel? (Magari in meno di 12 parsec)...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sarò un caso isolato ma il mio hype rasenta praticamente lo zero. Da vedere solo per capire come si concluderà il tutto e se riusciranno na dare risposte sensate su quanto visto nei precedenti due capitoli.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Sarò un caso isolato ma il mio hype rasenta praticamente lo zero. Da vedere solo per capire come si concluderà il tutto e se riusciranno na dare risposte sensate su quanto visto nei precedenti due capitoli.
        Zero anche per me, ma alla fine arrivare al cinema completamente scarichi potrebbe rivelarsi la mossa più giusta. Certo è che non è più quella saga che mi ha sempre affascinato tantissimo. Ma non ne faccio drammi: sono cambiato io, è cambiata lei e a volte capita. Di sicuro non mi sbatto più di tanto per trovare quelle singole cose che potrebbero nuovamente riportarmi sulla retta via: non è un problema di dettagli è proprio l'atmosfera che si respira che è talmente "finta" da non piacermi proprio più. Ma alla fine, come dice giustamente Zero Calcare: Stigrancazzi...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Alla fine dell'episodio 7 ero mega hypato per l'8 perchè, anche se aveva le sue cagate, JJ era riuscito a incuriosirti con Snoke, Rey, Kylo e altri elementi.
          Grazie a Rian Johnson, l'hype è morto totalmente.

Però ho avuto 2 reazioni con questo trailer:

1) Rey è overpower alle merde, anche più di prima. Ora schiva pure i Tie-Fighter. Ok.
          2) Non mi interessa nulla delle robe nuove.
          3) Ovviamente voglio capire perchè sta Palpatine. L'unica cosa che mi farà guardare questo film.

E dopo ci sarà la trilogia di quel mattacchione di Rian Johnson, che spero mai faranno.

Comment

Ecco il punto 1 è una di quelle cose che davvero mettono in crisi tutto, che fa un pò il paio con la scena in stile SuperGirl nello spazio di Leia in episodio VIII
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Zero anche per me, ma alla fine arrivare al cinema completamente scarichi potrebbe rivelarsi la mossa più giusta. Certo è che non è più quella saga che mi ha sempre affascinato tantissimo. Ma non ne faccio drammi: sono cambiato io, è cambiata lei e a volte capita. Di sicuro non mi sbatto più di tanto per trovare quelle singole cose che potrebbero nuovamente riportarmi sulla retta via: non è un problema di dettagli è proprio l'atmosfera che si respira che è talmente "finta" da non piacermi proprio più. Ma alla fine, come dice giustamente Zero Calcare: Stigrancazzi...

Il problema di Star Wars è che tinta fare grandi aspettative su ogni singolo prodotto che lo riguarda. Perlomeno è così per me. E sapere che un suo film non me ne regala nessuna, è una gran bella sofferenza. Io non voglio fare il super criticone che esalta solo la trilogia originale e considera il resto letame. I cambiamenti ci stanno ed è giusto che vengano fatti. Ma non così, non come ha fatto la Disney. Anche a me da una forte sensazione di "finto" e di roba legata a Star Wars messa lì tanto per. E mi spiace, ma per come detto anche sopra, non riesco a pensarla come Zero Calcare se si parla dell'universo nei Guerre stellari.

Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
              Alla fine dell'episodio 7 ero mega hypato per l'8 perchè, anche se aveva le sue cagate, JJ era riuscito a incuriosirti con Snoke, Rey, Kylo e altri elementi.
              Grazie a Rian Johnson, l'hype è morto totalmente.

Però ho avuto 2 reazioni con questo trailer:

1) Rey è overpower alle merde, anche più di prima. Ora schiva pure i Tie-Fighter. Ok.
              2) Non mi interessa nulla delle robe nuove.
              3) Ovviamente voglio capire perchè sta Palpatine. L'unica cosa che mi farà guardare questo film.

E dopo ci sarà la trilogia di quel mattacchione di Rian Johnson, che spero mai faranno.
              Ray a me sta un po' sul piffero per svariati motivi. Mi auguro solo che diano spiegazioni sensate su chi sia realmente. Una delle poche cose che mi affascina è l'evoluzione di Kylo Rendere, che in questo capitolo spero di vedere più cattivo che mai e non ancora con quell'atteggiamento da bimbominkia. Su Palpatine ho paura che venga smerdato il suo rientro e che sia sfruttato come stra ennesima operazione nostalgia.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

la mia sensazione è che alla LucasFilm abbiano deciso - dopo The last jedi - di lisciare nuovamente il fandom classico, almeno nel trailer.
                Lando Calrissian, i detriti della morte nera, la risata dell'imperatore: tutta roba che sembra essere stata infilata lì quasi a dire "ehi, tranquilli, episodio 8 è stata solo una parentesi"

Comment

Non che episodio VII mi abbia rassicurato eh, intendiamoci
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Non che episodio VII mi abbia rassicurato eh, intendiamoci
                    Ma infatti per me la debacle è iniziata proprio lì. Poi con Rogue One mi hanno illuso che si potevano ancora fare grandi film su Star Wars. Ma come detto è stata solo un'illusione. Per quanto io ami J.J Abrams e la sua genialità, secondo me non è stato in grado di proporre il suo talento nella saga creata da Lucas. Molto ma molto ma molto meglio quello che è riuscito a fare con Star Trek.

Comment

Working...
                    X