Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale di Star Wars Episodio IX
Collapse
X
-
Ho appena rivisto il trailer e mi è venuta in mente una cosa: e se la felicità di Lando derivasse dall'aver appena ripercorso la famosa Rotta di Kessel? (Magari in meno di 12 parsec)...
-
Sarò un caso isolato ma il mio hype rasenta praticamente lo zero. Da vedere solo per capire come si concluderà il tutto e se riusciranno na dare risposte sensate su quanto visto nei precedenti due capitoli.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSarò un caso isolato ma il mio hype rasenta praticamente lo zero. Da vedere solo per capire come si concluderà il tutto e se riusciranno na dare risposte sensate su quanto visto nei precedenti due capitoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSarò un caso isolato ma il mio hype rasenta praticamente lo zero. Da vedere solo per capire come si concluderà il tutto e se riusciranno na dare risposte sensate su quanto visto nei precedenti due capitoli.
Grazie a Rian Johnson, l'hype è morto totalmente.
Però ho avuto 2 reazioni con questo trailer:
1) Rey è overpower alle merde, anche più di prima. Ora schiva pure i Tie-Fighter. Ok.
2) Non mi interessa nulla delle robe nuove.
3) Ovviamente voglio capire perchè sta Palpatine. L'unica cosa che mi farà guardare questo film.
E dopo ci sarà la trilogia di quel mattacchione di Rian Johnson, che spero mai faranno.
Comment
-
Ecco il punto 1 è una di quelle cose che davvero mettono in crisi tutto, che fa un pò il paio con la scena in stile SuperGirl nello spazio di Leia in episodio VIII
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioZero anche per me, ma alla fine arrivare al cinema completamente scarichi potrebbe rivelarsi la mossa più giusta. Certo è che non è più quella saga che mi ha sempre affascinato tantissimo. Ma non ne faccio drammi: sono cambiato io, è cambiata lei e a volte capita. Di sicuro non mi sbatto più di tanto per trovare quelle singole cose che potrebbero nuovamente riportarmi sulla retta via: non è un problema di dettagli è proprio l'atmosfera che si respira che è talmente "finta" da non piacermi proprio più. Ma alla fine, come dice giustamente Zero Calcare: Stigrancazzi...
Il problema di Star Wars è che tinta fare grandi aspettative su ogni singolo prodotto che lo riguarda. Perlomeno è così per me. E sapere che un suo film non me ne regala nessuna, è una gran bella sofferenza. Io non voglio fare il super criticone che esalta solo la trilogia originale e considera il resto letame. I cambiamenti ci stanno ed è giusto che vengano fatti. Ma non così, non come ha fatto la Disney. Anche a me da una forte sensazione di "finto" e di roba legata a Star Wars messa lì tanto per. E mi spiace, ma per come detto anche sopra, non riesco a pensarla come Zero Calcare se si parla dell'universo nei Guerre stellari.
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioAlla fine dell'episodio 7 ero mega hypato per l'8 perchè, anche se aveva le sue cagate, JJ era riuscito a incuriosirti con Snoke, Rey, Kylo e altri elementi.
Grazie a Rian Johnson, l'hype è morto totalmente.
Però ho avuto 2 reazioni con questo trailer:
1) Rey è overpower alle merde, anche più di prima. Ora schiva pure i Tie-Fighter. Ok.
2) Non mi interessa nulla delle robe nuove.
3) Ovviamente voglio capire perchè sta Palpatine. L'unica cosa che mi farà guardare questo film.
E dopo ci sarà la trilogia di quel mattacchione di Rian Johnson, che spero mai faranno.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
la mia sensazione è che alla LucasFilm abbiano deciso - dopo The last jedi - di lisciare nuovamente il fandom classico, almeno nel trailer.
Lando Calrissian, i detriti della morte nera, la risata dell'imperatore: tutta roba che sembra essere stata infilata lì quasi a dire "ehi, tranquilli, episodio 8 è stata solo una parentesi"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon che episodio VII mi abbia rassicurato eh, intendiamociIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment