Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale di Il Trono di Spade
Collapse
X
-
Questo doveva essere episodio 1. Come ep 2 sembra un altro filler con 60 min di chiacchere. Finalmente i white walkers sono arrivati a solo 4 episodi dalla fine. Se vengono sconfitti a Winterfell e/o non riescono nemmeno a raggiungere Kingslanding il tutto diverebbe un enorme delusione e scherzo.
Ho ancora una speranza: il Night King ha diviso le sue armate in 2. Una armata all`attacco di Winterfell e la armata principale, da lui guidata, a sferrare un attacco a sorpresa sulla capitale
-
Veramente un bell' episodio, mi è piaciuto parecchio ed il fatto che sia così buono mette in evidenza quanto brutto e inutile sia stato il primo, che poteva essere inserito in qualche modo in questo (aggiungendo magari parti ad approdo del Re o alle Isole di Ferro). Speriamo bene per le prossime puntate visto che già 1/3 è andato.
ps l'idea di Zeratul sul Re della Notte non mi dispiace per nulla, anche se secondo me la battaglia di Winterfell non vedrà i buon vincere, per me verranno quasi annientati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioHo ancora una speranza: il Night King ha diviso le sue armate in 2. Una armata all`attacco di Winterfell e la armata principale, da lui guidata, a sferrare un attacco a sorpresa sulla capitale
Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Beh considerando il numero di episodi e il fatto che nel prossimo ci sarà la più grande battaglia della serie... Ricordatevi che dopo gli Estranei resta la lotta per il trono! Mi aspetto massimo 2 episodi (se non solamente il prossimo) contro gli estranei e night king, il resto sarà lotta per il trono.
Certo, aver fatto (per ora) 2 episodi filler su 6 totali mi fa girare le scatole!
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza MessaggioBeh considerando il numero di episodi e il fatto che nel prossimo ci sarà la più grande battaglia della serie... Ricordatevi che dopo gli Estranei resta la lotta per il trono! Mi aspetto massimo 2 episodi (se non solamente il prossimo) contro gli estranei e night king, il resto sarà lotta per il trono.
Certo, aver fatto (per ora) 2 episodi filler su 6 totali mi fa girare le scatole!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment