Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Il Trono di Spade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale di Il Trono di Spade

Recensione episodio 8x02

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Questo doveva essere episodio 1. Come ep 2 sembra un altro filler con 60 min di chiacchere. Finalmente i white walkers sono arrivati a solo 4 episodi dalla fine. Se vengono sconfitti a Winterfell e/o non riescono nemmeno a raggiungere Kingslanding il tutto diverebbe un enorme delusione e scherzo.

Ho ancora una speranza: il Night King ha diviso le sue armate in 2. Una armata all`attacco di Winterfell e la armata principale, da lui guidata, a sferrare un attacco a sorpresa sulla capitale

Comment

Veramente un bell' episodio, mi è piaciuto parecchio ed il fatto che sia così buono mette in evidenza quanto brutto e inutile sia stato il primo, che poteva essere inserito in qualche modo in questo (aggiungendo magari parti ad approdo del Re o alle Isole di Ferro). Speriamo bene per le prossime puntate visto che già 1/3 è andato.
      ps l'idea di Zeratul sul Re della Notte non mi dispiace per nulla, anche se secondo me la battaglia di Winterfell non vedrà i buon vincere, per me verranno quasi annientati.

Comment

Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
        Ho ancora una speranza: il Night King ha diviso le sue armate in 2. Una armata all`attacco di Winterfell e la armata principale, da lui guidata, a sferrare un attacco a sorpresa sulla capitale
        Tremo al pensiero

Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Beh considerando il numero di episodi e il fatto che nel prossimo ci sarà la più grande battaglia della serie... Ricordatevi che dopo gli Estranei resta la lotta per il trono! Mi aspetto massimo 2 episodi (se non solamente il prossimo) contro gli estranei e night king, il resto sarà lotta per il trono.
          Certo, aver fatto (per ora) 2 episodi filler su 6 totali mi fa girare le scatole!

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
            Beh considerando il numero di episodi e il fatto che nel prossimo ci sarà la più grande battaglia della serie... Ricordatevi che dopo gli Estranei resta la lotta per il trono! Mi aspetto massimo 2 episodi (se non solamente il prossimo) contro gli estranei e night king, il resto sarà lotta per il trono.
            Certo, aver fatto (per ora) 2 episodi filler su 6 totali mi fa girare le scatole!
            Ho pensato la stessa cosa una volta partiti i titoli di coda di questo secondo episodio: il terzo secondo me sarà fortemente incentrato sulla battaglia delle battaglie con gli estranei, per poi concentrarsi negli ultimi 3 episodi per la battaglia vera e propria, ovvero quella per il trono di spade. Il terzo episodio sarà anche il più lungo della stagione, visto che durerà ben 82 minuti. Quindi ci sarà parecchia roba da vedere.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Gli 82 minuti mi rincuorano un po'... Ogni volta che penso "6 episodi... SOLO SEI" mi piange il cuore (e mi infiammo perché come appunto dite ne mancano ormai solo 4 alla fine!)
              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Working...
              X