Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Will Smith contro se stesso nel nuovo film di Ang Lee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Will Smith contro se stesso nel nuovo film di Ang Lee

20th Century Fox annuncia Gemini Man

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo bene , Lee è un signor regista e Smith non ne azzecca una da Io robot

Comment

C'era già un film con una trama simile, forse con Bruce Willis

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
        Ti riferisci a quello con Jason lewitt?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Ti riferisci a quello con Jason lewitt?
          Looper. Però lì c'erano di mezzo i viaggi nel tempo. Film bellissimo e secondo me parecchio sottovalutato. Nonché l'unica cosa degna di nota fatta e scritta da Diana Johnson.

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          Smith non ne azzecca una da Io robot
          Pensavo di essere l'unico a pensarla così.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Looper. Però lì c'erano di mezzo i viaggi nel tempo. Film bellissimo e secondo me parecchio sottovalutato. Nonché l'unica cosa degna di nota fatta e scritta da Diana Johnson.Pensavo di essere l'unico a pensarla così.
            Concordo, film molto particolare
            Speriamo bene , Lee è un signor regista e Smith non ne azzecca una da Io robot
            Onestamente non sono d'accordo. Io sono leggenda comunque non era malvagio e cambiando genere nemmeno Sette Anime o La ricerca della felicità, giusto per citare i primi due che mi vengono in mente. Secondo me in generale ha fatto molto più bene che male.

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Concordo, film molto particolareOnestamente non sono d'accordo. Io sono leggenda comunque non era malvagio e cambiando genere nemmeno Sette Anime o La ricerca della felicità, giusto per citare i primi due che mi vengono in mente. Secondo me in generale ha fatto molto più bene che male.
              Vero io sono leggenda è uscito dopo. E ho anche rimosso La ricerca della felicità. Onestamente a me sette anime non ha convinto. E togliendo si Io sono leggenda che Alla ricerca della felicità, non ricordo altri suoi film particolarmente degni di nota.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Vero io sono leggenda è uscito dopo. E ho anche rimosso La ricerca della felicità. Onestamente a me sette anime non ha convinto. E togliendo si Io sono leggenda che Alla ricerca della felicità, non ricordo altri suoi film particolarmente degni di nota.
                Concordo. Anche la sua spasmodica intenzione di far recitare il non talentuoso figlio ha giocato a suo sfavore

Comment

Concordo, film molto particolareOnestamente non sono d'accordo. Io sono leggenda comunque non era malvagio e cambiando genere nemmeno Sette Anime o La ricerca della felicità, giusto per citare i primi due che mi vengono in mente. Secondo me in generale ha fatto molto più bene che male.
                  Io sono leggenda penso sia uno dei film ad alto budget più brutto di tutti i tempi , e La ricerca della felicità è quel film dove il protagonista cerca la felicità e la trova diventando un broker incravattato di Wall street (insegnamento più negativo non ci può essere) . Diciamo che sei di bocca buona per non usare termini più marci!

Comment

Ridurre La ricerca della felicità alla storia di uno che cerca di diventare un broker incravattato di Wall Street significa non aver proprio capito il senso del film. E comunque ribadisco che io sono leggenda non era male, fermo restando che sarebbe stato meglio il finale "vero" rispetto alla pagliacciata scelta dal regista. E se vogliamo dirla tutta, di Suicide Squad tutti si ricordano solo due interpretazioni: Margot Robbie e la sua. E scusate se è poco.
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
                      Concordo. Anche la sua spasmodica intenzione di far recitare il non talentuoso figlio ha giocato a suo sfavore
                      Secondo me quella del figlio è una bella croce. Sta tentando in tutti i modi di dargli l'opportunità di diventare famoso. Prima con il cinema, ora con la musica. Per me è il classico figlio che dal padre eredita il cognome e niente più. Il talento aimé non si trasmette con il DNA.

Ridurre La ricerca della felicità alla storia di uno che cerca di diventare un broker incravattato di Wall Street significa non aver proprio capito il senso del film. E comunque ribadisco che io sono leggenda non era male, fermo restando che sarebbe stato meglio il finale "vero" rispetto alla pagliacciata scelta dal regista. E se vogliamo dirla tutta, di Suicide Squad tutti si ricordano solo due interpretazioni: Margot Robbie e la sua. E scusate se è poco.
                      Sì infatti, la storia dietro La ricerca della felicità è molto di più di quella del protagonista che diventa un riccone che gioca con la borsa. E forse è l'unica cosa decente che abbia mai fatto il figlio. E secondo me è anche il film più bello della carriera di Muccino. Me ne vergogno di averlo completamente rimosso poco sopra. E concordo anche sul finale di Io sono leggenda: troppo smielato e scontato. Molto meglio quello alternativo.

Comment

Aspetta, ma Collateral Beauty? Nessuno se lo ricorda?

Comment

Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
                          Aspetta, ma Collateral Beauty? Nessuno se lo ricorda?
                          validissimo anche quello, come anche altri eh. Vedi focus, per esempio
                          MrBix

Comment

Io sono leggenda penso sia uno dei film ad alto budget più brutto di tutti i tempi , e La ricerca della felicità è quel film dove il protagonista cerca la felicità e la trova diventando un broker incravattato di Wall street (insegnamento più negativo non ci può essere) . Diciamo che sei di bocca buona per non usare termini più marci!
                            Io sono leggenda è un film fatto come si deve,atmosfera e ambientazione azzeccate e trama appassionante,sebbene il film sia abbastanza diverso dal libro da cui è tratto.

Se per te La ricerca della felicità è davvero quello che hai scritto o non lo hai seguito con attenzione o non hai proprio capito il senso che vuole dare quel film o magari sei uno di quelli che prendono la vita con pessimismo e non credono che una persona possa riuscire a risolvere le sue situazioni personali se sono brutte.

Comment

Working...
                            X