Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Will Smith contro se stesso nel nuovo film di Ang Lee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioC'era già un film con una trama simile, forse con Bruce Willis
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioC'era già un film con una trama simile, forse con Bruce WillisOriginariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTi riferisci a quello con Jason lewitt?
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioSmith non ne azzecca una da Io robotIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLooper. Però lì c'erano di mezzo i viaggi nel tempo. Film bellissimo e secondo me parecchio sottovalutato. Nonché l'unica cosa degna di nota fatta e scritta da Diana Johnson.Pensavo di essere l'unico a pensarla così.
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioSperiamo bene , Lee è un signor regista e Smith non ne azzecca una da Io robot
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioConcordo, film molto particolareOnestamente non sono d'accordo. Io sono leggenda comunque non era malvagio e cambiando genere nemmeno Sette Anime o La ricerca della felicità, giusto per citare i primi due che mi vengono in mente. Secondo me in generale ha fatto molto più bene che male.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioVero io sono leggenda è uscito dopo. E ho anche rimosso La ricerca della felicità. Onestamente a me sette anime non ha convinto. E togliendo si Io sono leggenda che Alla ricerca della felicità, non ricordo altri suoi film particolarmente degni di nota.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioConcordo, film molto particolareOnestamente non sono d'accordo. Io sono leggenda comunque non era malvagio e cambiando genere nemmeno Sette Anime o La ricerca della felicità, giusto per citare i primi due che mi vengono in mente. Secondo me in generale ha fatto molto più bene che male.
Comment
-
Ridurre La ricerca della felicità alla storia di uno che cerca di diventare un broker incravattato di Wall Street significa non aver proprio capito il senso del film. E comunque ribadisco che io sono leggenda non era male, fermo restando che sarebbe stato meglio il finale "vero" rispetto alla pagliacciata scelta dal regista. E se vogliamo dirla tutta, di Suicide Squad tutti si ricordano solo due interpretazioni: Margot Robbie e la sua. E scusate se è poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioConcordo. Anche la sua spasmodica intenzione di far recitare il non talentuoso figlio ha giocato a suo sfavore
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioRidurre La ricerca della felicità alla storia di uno che cerca di diventare un broker incravattato di Wall Street significa non aver proprio capito il senso del film. E comunque ribadisco che io sono leggenda non era male, fermo restando che sarebbe stato meglio il finale "vero" rispetto alla pagliacciata scelta dal regista. E se vogliamo dirla tutta, di Suicide Squad tutti si ricordano solo due interpretazioni: Margot Robbie e la sua. E scusate se è poco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioAspetta, ma Collateral Beauty? Nessuno se lo ricorda?
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioIo sono leggenda penso sia uno dei film ad alto budget più brutto di tutti i tempi , e La ricerca della felicità è quel film dove il protagonista cerca la felicità e la trova diventando un broker incravattato di Wall street (insegnamento più negativo non ci può essere) . Diciamo che sei di bocca buona per non usare termini più marci!
Se per te La ricerca della felicità è davvero quello che hai scritto o non lo hai seguito con attenzione o non hai proprio capito il senso che vuole dare quel film o magari sei uno di quelli che prendono la vita con pessimismo e non credono che una persona possa riuscire a risolvere le sue situazioni personali se sono brutte.
Comment
Comment