Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Il Trono di Spade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io un finale pizza e fichi non lo darei tanto per scontato. Si è capito fin dalla rivelazione nei Jon che le girino i c######i per il fatto che non sia più la vere erede al trono. E i due, causa battaglia, non hanno avuto modo di chiarire la cosa. Poi ricordiamoci che ancora c'è Sansa, che ci ha abituati a doppi giochi degni di nota. E soprattutto a servire ottimamente un piatto come la vendetta. E lei di cose da dire a Cersei ne ha. Ma secondo me anche alla madre dei draghi. Senza dimenticare Arya, che a sto punto è un esercito a se. Cioè dai ragazzi, mancano ancora 3 puntate. Solitamente io sono la persona più negativa del mondo. Ma c'è ancora tutto il tempo per migliorare le cose. Ma anche per peggiorarle.
    Spero in Sansa, perché fino ad ora non capisco chi possa sostenere Daenerys, che rappresenta solo il caos piuttosto che una vera unione. DI Arya ne ho veramente abbastanza e si è capito. A sto punto vorrei almeno ulteriori approfondimenti, datemi qualcosa su Bran...

Comment

La puntata più brutta e stupida insieme a beyond the wall.
      Una cacofonia di cagate, plot armor e op characters. Nessuno di spessore muore e troppi Deus Ex machina.

8 serie a dirci quanto siano pericolosi i White Walkers per poi essere immediatamente sconfitti da una strategia idiota e una Arya ex machina con poteri da Mary Sue.

Che delusione totale. Voto 3/10

Comment

Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
        La puntata più brutta e stupida insieme a beyond the wall.
        Una cacofonia di cagate, plot armor e op characters. Nessuno di spessore muore e troppi Deus Ex machina.

8 serie a dirci quanto siano pericolosi i White Walkers per poi essere immediatamente sconfitti da una strategia idiota e una Arya ex machina con poteri da Mary Sue.

Che delusione totale. Voto 3/10
        Vogliamo parlare della regia? Troppo scuro, telecamera con il Parkinson e tagli di scena nei momenti decisivi. Non si capiva nulla durante la battaglia.

Comment

Io aspetto di vedere la fine prima di tirare le somme c?è da dire che mi aspettavo di più da questa puntata ma vediamo cosa ci riservano i prossimi 3 episodi! La scelta del buio è stato un suicidio per la battaglia imoh non si capiva niente e per quanto riguarda le morti non compiute in effetti mi aspettavo scelte diverse! Non capisco come hanno fatto Jaime e Brienne a sopravvivere.
          Comunque aspettiamo la fine prima di scagliarci contro tutta la saga

Comment

Working...
          X