Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale di Il Trono di Spade
Collapse
X
-
-
La puntata più brutta e stupida insieme a beyond the wall.
Una cacofonia di cagate, plot armor e op characters. Nessuno di spessore muore e troppi Deus Ex machina.
8 serie a dirci quanto siano pericolosi i White Walkers per poi essere immediatamente sconfitti da una strategia idiota e una Arya ex machina con poteri da Mary Sue.
Che delusione totale. Voto 3/10
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioLa puntata più brutta e stupida insieme a beyond the wall.
Una cacofonia di cagate, plot armor e op characters. Nessuno di spessore muore e troppi Deus Ex machina.
8 serie a dirci quanto siano pericolosi i White Walkers per poi essere immediatamente sconfitti da una strategia idiota e una Arya ex machina con poteri da Mary Sue.
Che delusione totale. Voto 3/10
Comment
-
Io aspetto di vedere la fine prima di tirare le somme c?è da dire che mi aspettavo di più da questa puntata ma vediamo cosa ci riservano i prossimi 3 episodi! La scelta del buio è stato un suicidio per la battaglia imoh non si capiva niente e per quanto riguarda le morti non compiute in effetti mi aspettavo scelte diverse! Non capisco come hanno fatto Jaime e Brienne a sopravvivere.
Comunque aspettiamo la fine prima di scagliarci contro tutta la saga
Comment
Comment