Originariamente Scritto da snakekratos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Robert Pattinson il nuovo Batman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSenza offesa snakekratos, ma se pensi che Batman sia semplicemente un riccone che sappia fare qualche mossa alla Chuck Norris e che debba ringraziare solo i suoi gadget ultra tecnologici, mi sa che conosci ben poco di lui. Se mi dici che il cinema, nel 90% dei casi, lo abbia rappresentato a c###o si cane posso anche darti ragione. Ma è la stessa cosa fatta per tanti altri supereroi. Basti pensare a quanti reboot e cambiamenti a subito in pochi anni il solo Spiderman.
Toccatemi tutto ma non Batman.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIo farei un Batman donna, magari lesbica femminista e Alfred nero
In pratica Batwoman. Che a quanto pare, nella prossima serie a lei dedicata, sarà una delle prime eroine lesbiche della TV.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIn pratica Batwoman. Che a quanto pare, nella prossima serie a lei dedicata, sarà una delle prime eroine lesbiche della TV.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMi riferivo ironicamente a quello infattiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment