Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Robert Pattinson il nuovo Batman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Queste cose che avete scritto ovviamente le so tutte,eppure con tutto quello che offre Batman,non mi ha mai lasciato altra opinione se non quella che ho,poi ci sono personaggi detective di altre opere anche più avvincenti di Batman. L'unica cosa che salvo è proprio Gotham City,che effettivamente è un'ambientazione che ha un fascino che ben poche altre hanno.
    Però ammetto di non essere un grande fan né della DC né della Marvel anche se conosco bene molti dei suoi personaggi,in quanto non ci ho mai trovato personaggi o storie particolarmente appassionanti,eccetto alcune serie animate,alcuni film e anche videogiochi.
    Anche io non ho mai seguito nè i fumetti, nè i film Marvel e DC; forse sono molto attaccato a Batman perché da piccolo seguivo la serie TV con Adam West

Comment

Comunque sono già partite le petizioni contro la sua scelta. E tutto ciò mi riporta con i ricordi ai tempi in cui fu scelto Ben Affleck.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Senza offesa snakekratos, ma se pensi che Batman sia semplicemente un riccone che sappia fare qualche mossa alla Chuck Norris e che debba ringraziare solo i suoi gadget ultra tecnologici, mi sa che conosci ben poco di lui. Se mi dici che il cinema, nel 90% dei casi, lo abbia rappresentato a c###o si cane posso anche darti ragione. Ma è la stessa cosa fatta per tanti altri supereroi. Basti pensare a quanti reboot e cambiamenti a subito in pochi anni il solo Spiderman.

Toccatemi tutto ma non Batman.
        staquoto!

Comment

Io farei un Batman donna, magari lesbica femminista e Alfred nero

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Io farei un Batman donna, magari lesbica femminista e Alfred nero

In pratica Batwoman. Che a quanto pare, nella prossima serie a lei dedicata, sarà una delle prime eroine lesbiche della TV.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              In pratica Batwoman. Che a quanto pare, nella prossima serie a lei dedicata, sarà una delle prime eroine lesbiche della TV.
              Mi riferivo ironicamente a quello infatti

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                Mi riferivo ironicamente a quello infatti
                Ahaha ok l'ironia il lunedì mattina non è il mio forte XD

Comment

Working...
                X