Grazie ragazzi. Il vostro supporto è davvero importantissimo per noi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Spider-Man: Far From Home
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGrazie ragazzi. Il vostro supporto è davvero importantissimo per noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da cinqueasterischi Visualizza MessaggioSono vostro lettore da inizio secolo, non loquace ma presentissimo quasi tutti i giorni. Come scrivo sempre quelle poche volte che scrivo (leggetelo come uno scioglilingua unico e ridete di me), varco tra poco la soglia dei 50, sarebbe un grande dispiacere non leggervi più. Ho notato la progressiva assenza di commentatori interni, anch'io da giorni non trovavo risposta, e forse anche questo per voi potrebbe essere un punto. Interagite, scrivetelo con il coraggio che certamente avete, chissà quanta gente vi può rispondere e dare supporto ben più che nei commenti di un articolo, anche gente nuova. Per me siete meravigliosamente vintage, come potrebbe essere "The Sinking City" (non prende voti alti ma chi viene da Silent Hill 1999 non può non amare persino i suoi difetti retrò). Vi tornerà più aiuto e supporto che in qualsiasi altro modo solo apparentemente "protettivo". Scusate le parole di troppo, é solo affetto... :-)
E' una situazione un po' complicata e delicata, ma cercheremo di esserci il più possibile. Gamesurf è molto di più di "un sito" e continueremo ad alimentarlo per quanto potremo. Ma questo vostro affetto mi fa letteralmente sciogliere. Giuro.
Comment
-
Anche io vado verso i 40 e quindi faccio parte di quella generazione che i videogames li vive con tutta un'altra grinta rispetto ai giovani d'oggi. Senza polemica ma i teenager di adesso non sanno una beata mazza, gli manca proprio quel background di chi ha visto nascere il fenomeno, di chi spendeva la paghetta nei coin op o di chi di fronte a un caricatore a cassetta sbavava e oggi ci parlano di annullare i caricamenti! bleah!
Comunque non "leggo" nessun altro sito al di fuori di questo sul tema videogames un pò perchè sentire troppe opinioni dello stesso argomento mi da fastidio e un pò perchè ritengo che ne sapevate quindi vi ho eletti a bookmark del caso. Questo per dire che mi dispiacerebbe molto non vedervi più in rete. Ecco
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioAnche io vado verso i 40 e quindi faccio parte di quella generazione che i videogames li vive con tutta un'altra grinta rispetto ai giovani d'oggi. Senza polemica ma i teenager di adesso non sanno una beata mazza, gli manca proprio quel background di chi ha visto nascere il fenomeno, di chi spendeva la paghetta nei coin op o di chi di fronte a un caricatore a cassetta sbavava e oggi ci parlano di annullare i caricamenti! bleah!
Comunque non "leggo" nessun altro sito al di fuori di questo sul tema videogames un pò perchè sentire troppe opinioni dello stesso argomento mi da fastidio e un pò perchè ritengo che ne sapevate quindi vi ho eletti a bookmark del caso. Questo per dire che mi dispiacerebbe molto non vedervi più in rete. Ecco
Comment
-
Mi unisco a tutti i messaggi precedenti, ho sempre ritenuto Gamesurf una gran bella community che tra i molti pregi fortunatamente ha quello di aver evitato il clickbait folle di molti altri... Spero i problemi si risolvano in fretta, sappiate che, proprio come la miglior community, ognuno di noi sarà lieto e felice di poter dare il proprio contributo nel caso serva!! Non mollate, coraggio
Comment
-
Son contento che da una mia domanda siano sorti così tanti messaggi. Ragazzi gamesurf è un pezzo di me e devo dire che mi son trovato spesso in linea con il vostro pensiero e altre volte invece quante guerre con alcuni utenti XD però alla fine rimanete un sito serio senza inutili post e mi dispiace che il sito stia trovando difficoltà!
Comment
-
Ragazzi, non per fare l'impiccione, ma a questo punto, non è possibile commentare in un altro post dove si spiega la situazione? Anche per capire se possiamo, come utenza, dare una mano in qualche modo.... chiedo, ripeto non per impicciarmi di affari vostri, ma perchè reputo il vostro, un sito di qualità, mi spiacerebbe vedere l'ennesimo declino .
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza MessaggioRagazzi, non per fare l'impiccione, ma a questo punto, non è possibile commentare in un altro post dove si spiega la situazione? Anche per capire se possiamo, come utenza, dare una mano in qualche modo.... chiedo, ripeto non per impicciarmi di affari vostri, ma perchè reputo il vostro, un sito di qualità, mi spiacerebbe vedere l'ennesimo declino .
Comment
-
Ragazzi, (lo dico agli altri utenti che mi leggono), cercate di non mollare il supporto su GS, siamo sopravvissuti alla scrematura di qualche anno fa, dove per qualche sorta di ripicca molti utenti sono migrati su di un altro lido. Non sto ad entrare nel dettaglio su quanto fossero ridicole ed infantili alcune delle motivazioni ma voi che siete qui da parecchi anni, dovreste ricordarvelo. Ora, non nascondiamoci dietro ad un dito, GS non è un sito acchiappa-like né tanto meno ruffiano ma è "onesto", sincero. Quello che hanno fatto gli admin nel corso degli anni, che a costo di perdere utenti con scelte poco popolari ma di alto profilo per mantenere una qualità generale alta, dobbiamo riconoscergliela. Penso e spero che capiate tutti quanto sia importante tenere aperto GS. Grazie a tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioRagazzi, (lo dico agli altri utenti che mi leggono), cercate di non mollare il supporto su GS, siamo sopravvissuti alla scrematura di qualche anno fa, dove per qualche sorta di ripicca molti utenti sono migrati su di un altro lido. Non sto ad entrare nel dettaglio su quanto fossero ridicole ed infantili alcune delle motivazioni ma voi che siete qui da parecchi anni, dovreste ricordarvelo. Ora, non nascondiamoci dietro ad un dito, GS non è un sito acchiappa-like né tanto meno ruffiano ma è "onesto", sincero. Quello che hanno fatto gli admin nel corso degli anni, che a costo di perdere utenti con scelte poco popolari ma di alto profilo per mantenere una qualità generale alta, dobbiamo riconoscergliela. Penso e spero che capiate tutti quanto sia importante tenere aperto GS. Grazie a tutti.
Comment
Comment