Originariamente Scritto da undertaker
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I film dell'orrore più belli di sempre
Collapse
X
-
Heavy Metal Rules :ok:
-
Allora.. Sean Bean, l'attore che ha interpretato Boromir nella trilogia de "Il signore degli anelli" è entrato a far parte del cast..Ben sarà Christopher, il marito di Rose (interpretata da Radha Mitchell) , che dovrebbe essere la protagonista del film..
La storia si sviluppa intorno ad un luogo chiamato Silent Hill" dichiara l'attore "nostra figlia è profondamente turbata da quel posto e più volte tenterà di scappare di casa per andare lì. Mia moglie deciderà quindi di portare Sharon direttamente a Silent Hill, in modo da affrontare una volta per tutte le sue paure. Si dovrà scontrare con un mondo spaventoso nel quale tutto è strutturato in diversi livelli temporali. Io che sono nel mondo reale cercherò di trovarla in qualche modo, ma essendo in due livelli diversi, potrò solo sentire la sua voce senza poterla vedere. E' molto interessante. Silent Hill è costantemente avvolta da nebbia e ragnatele, mentre il mondo reale è più normale".
Comment
-
SILENT HILL NEWS
La storia narra di una donna, Rose, che non riesce ad accettare che la sua piccola bambina, Sharon, stia morendo a causa di una gravissima malattia. Nonostante il marito non sia affatto d'accordo, la donna ormai disperata fugge di casa con la figlia per dirigersi da un guaritore, ma lungo il tragitto, quasi varcando una porta dimensionale, si ritrova nella lugubre città di Silent Hill. La piccola Sharon scompare improvvisamente, e la madre comincerà a cercarla in ogni tetro angolo di quel luogo deserto, rendendosi presto conto che la città è popolata da spaventose creature e che i pochi abitanti che sono rimasti sono in continua lotta per la sopravvivenza. Quel luogo è maledetto e la piccola Sharon è solo una delle tante pedine di un oscuro progetto diabolico. Scritto da Roger Avary (Pulp Fiction, Killing Zoe) e diretto dal francese Christophe Gans (Crying Freeman, Il Patto dei Lupi), Silent Hill verrà sviluppato dalla Davis Film di Samuel Hadida in collaborazione con la stessa Konami, ed il budget sarà di circa 50 milioni di dollari, una cifra discretamente alta per un horror.
Come location principale è stato scelto un villaggio ormai abbandonato situato nella zona desertica di Bratford, Canada, una scelta che conferma l'attenzione che si sta cercando di dare per conferire alla pellicola la giusta atmosfera. Per ora il cast rimane nell'ombra come la città che presta il nome al film.
Comment
-
nessun problema alucard666.. appena riuscirò ad avere un bel pò di notizie succulente provvederò ad informarti.. le mie fonti sull'horror sono varie.. sono un grande appassionato del genere (ho in collezione 600 film tra horror, thriller, gialli e fanta horror, nonchè di genere grottesco)..
yojimbo (bel nick, anch'io sono un fan della serie su final fantasy.. proprio qualche giorno fa, dopo averlo comprato a luglio, ho finito al 100% final fantasy x-2), la casa dalle finestre che ridono è un gran bel film (sai che costanzo ha scritto la sceneggiatura), tremendo e spaventoso nel colpo di scena finale (ci siamo capiti!!!)..
Comment
-
Originariamente Scritto da undertakernessun problema alucard666.. appena riuscirò ad avere un bel pò di notizie succulente provvederò ad informarti.. le mie fonti sull'horror sono varie.. sono un grande appassionato del genere (ho in collezione 600 film tra horror, thriller, gialli e fanta horror, nonchè di genere grottesco)..Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666amo gli horror più "psicologici", dove c'è una tensione generale e non si vedono sangue e mostri che spesso sono banali... Lo trovo più "realistico": a tutti capita di stare soli in casa e "sospettare" di qualche rumore sentito nell'altra stanza...
posso consigliarti DARKNESS! tra gli attori, troviamo l'italiano giancarlo giannini!frozenfire
Comment
-
la casa dei 1000 corpi appartiene al filone splatter-horror-comico-grottesco di cui si sentiva la mancanza.. forse qualche effettaccio sanguinolento in più avrebbe reso la pellicola più fluida e "divertente" da guardare..
ps x alucard.. penso saprai che è già pronto il seguito di questo film, intitolato "the devil's rejects"
Comment
-
Originariamente Scritto da undertakerla casa dei 1000 corpi appartiene al filone splatter-horror-comico-grottesco di cui si sentiva la mancanza.. forse qualche effettaccio sanguinolento in più avrebbe reso la pellicola più fluida e "divertente" da guardare..
ps x alucard.. penso saprai che è già pronto il seguito di questo film, intitolato "the devil's rejects"Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da undertakerecco a voi alcune succose news dal mondo del terrore.. se servono informazioni più dettagliate fatemi sapere..
- è uscito il primo trailer di saw 2 l'enigmista..
- è in preparazione il terzo capitolo della saga "So cosa hai fatto"..
- il film su "Silent Hill", famoso gioco per playstation e playstation 2 è alle porte..
- stanno per finire le riprese del prequel del film "Non aprite quella porta"..
- sta per uscire "l'uomo senza ombra 2" (ricordate nel primo, il famoso protagonista Kevin Bacon)
- sta per uscire un film terrificante: Chaos
- manca poco all'uscita del film "La casa dei 1000 corpi, the devil's rejects"
- sta per arrivare in Italia la serie completa di "Ai confini della realtà"
- altri titoli: the exorcism of emily rose, pulse, zodiac, doom (film sul famoso gioco), wolf creek,
- anteprima... forse le riprese di Freddy vs Jason 2 inizieranno nel Gennaio 2006
Comment
-
allora, per alucard, la risposta è sì.. "the devil's rejects" sarà diretto nuovamente da rob zombie
x john cena.. per quanto riguarda freddy vs jason, la probabilità che si faccia il seguito è molto alta.. come ho detto precedentemente a gennaio dell'anno nuovo dovrebbero iniziare le riprese.. forse saprai che la produzione avrebbe voluto coinvolgere sam raimi e quindi il mitico Ash (l'attore Bruce Campbell, il simpaticissimo protagonista de "La Casa", "La Casa 2" e "L'Armata delle tenebre"), per rendere più divertente la pellicola, e per trovare un degno giustiziere delle due icone del cinema horror.. però Sam ha rifiutato la proposta (sebbene in ballo ci siano stati parecchi miliardi).. comunque ti terrò aggiornato se ci dovessero essere eventuali sviluppi
Comment
-
Non Vorrei Apparire Cattivo O Un Cattivo Paternalista Ma..i Migliori Film Orrorifici Sono Stati Prodotti In Italia;voi Invece Proponete Sempre Le Solite Americanate.beh,lasciamo Perdere,in Fondo I Latini Sentenziavano Con :de Gustibus...,ecco Di Seguito La Mia Horror List:
-)la Casa Dalle Finesrte Che Ridono;
-)amanti D'oltre Tomba,
-)chi Sei?;
-)inferno;
-)suspiria;
-)buio Omega;
-)horror;
Mi Fermo Qui',ma La Lista Potrebbe Benissimo Continuare!scoprite Il Cinema Italiano,tanto Povero Nei Mezzi Quanto Ricco Di Fantasia Ed Immaginazione.:O
*
Comment
-
Quesiti per Undertaker
Due quesiti per Undertaker (lo so che ti sto sfinendo... ):
1) Tempo fa si parlava di un film basato su "Alone in the dark": sai se il progetto è stato sviluppato? (ammesso che rientri nel filone horror)
2) Sai se la versione DVD del film "Cradle of Fear" ha del materiale in più rispetto alla versione VHS (che è quella che ho io in inglese...)?
Grazie.Heavy Metal Rules :ok:
Comment
Comment