Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superclassifica Show dei 10 tf preferiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    @ Otaku: di nulla!

    Nessuno di voi ricorda I-Zenborg, metà cartone metà telefilm, sempre coi cinosauri protagonistinegativi? Avevo anche il carro armato formato da due pezzi, mitico!
    Poi mia mamma lo regalò a chissà chi...
    Autorobot, trasformatevi! (Cit. Commander, "Transformers G1")

    Comment


    • #32
      Nessuno di voi ricorda I-Zenborg, metà cartone metà telefilm, sempre coi cinosauri protagonistinegativi?
      Mi puoi rinfrescare la memoria? Faccio un po di confusione con i vari Megaloman, Ultraman, Gozzilla, .....
      ....il mio corpo è il risultato di 2000 anni di esperienze, non saresti mai riuscito a battermi...

      sigpic

      Comment


      • #33
        I-Zenborg era quello dove il carro armato aveva un trivella gigantesca se non mi ricordo male. Ancora ho in mente alcuni brani della sigla!
        http://www.productionig.com/contents.../motoko_05.jpg

        Comment


        • #34
          adesso ricordo.....
          http://www.teleion.it/users/paolo137...i/izenborg.jpg
          ....il mio corpo è il risultato di 2000 anni di esperienze, non saresti mai riuscito a battermi...

          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Otaku
            Guarda meglio il mio elenco di TF preferiti, mica x nulla e' al 1° posto!!!!
            Non ci far caso Otaku...ultimamente mi sono alquanto rimbambito e a volte ho gli occhi foderati di prosciutto.......

            Il telefilm con Itto Ogami si intitolava semplicemente "samurai" e fu tratto ,caso abbastanza raro per un telefilm, da un vecchio manga,intitolato credo Lone Wolf & Cub.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da dandy71
              Esatto! Solo, se non erro, la parte anteriore del carro si trasformava in navicella nella seconda serie...ma forse mi confondo...anche perché il ragazzo e la ragazza alla guida del carro anteriore, incrociando i polsi, diventavano un unico eroe gigante alla Megaloman!!!

              La sigla lo cantava chiaramente: "Vinciamo nel segno di I-Zenborg...polsi incrociati si vincerà...guerra ai mostri senza pietà..."
              Autorobot, trasformatevi! (Cit. Commander, "Transformers G1")

              Comment


              • #37
                La sigla lo cantava chiaramente: "Vinciamo nel segno di I-Zenborg...polsi incrociati si vincerà...guerra ai mostri senza pietà..."
                "SOS la terra chiama..... i mostri teleguidati...."
                http://www.productionig.com/contents.../motoko_05.jpg

                Comment


                • #38
                  VECCHI

                  1. Super Vicky
                  2. La Gang degli Orsi
                  3. Genitori in Blue Jeans
                  4. BabySitter
                  5. Hazzard
                  6. Tre Nipoti e un Maggiordomo
                  7. La casa nella Prateria
                  8. Ralph SuperMaxieroe
                  9. Super car
                  10. Automan

                  Comment

                  Working...
                  X