Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'Esorcista ?!?!!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Bisognerebbe considerare molte cose, L'esorcista pur dicendo che fa paura mentre lo si vede ti segna in particolare quando non lo si vede come dice IISNT, tipo arancia meccanica non è un film horror ma spaventa molto piu di qualche film considerato del terrore, mentre lo si vede puo nn fare effetto ma quando ci fermiamo a riflettere un pò ci pietrifica (almeno a me a fatto questo effetto) la scena dello stupro è allucinante, eppure nn ci sono ne zombie e robba simile, dico solo che un film puo far paura non per gli effetti messi ma dal contenuto del tutto simile a quello che potrebbe essere la realtà! nell'esorcista che come film è certamente noioso ha l'essenza di quello che dicevo prima, piu che la scena della testa in me ha suscitato piu timore quella della madonna infilzata dalle corna, anche se non accompagnato da un suono improvviso che ti aumenta i battiti del cuore alle stelle, perche nei film di oggi consiste tutto in questo.....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da flat
      ... Avevo visto sempre dei pezzi di questo film ... L'altra sera finalmente (?) sono riuscito a vederlo tutto .... e .... ... mi ha fatto tanto ridere !!!! ... è stato un vero spasso !!! forse più della parodia L'EsorCiccio !!!
      Ma veramente delle persone son svenute vendendo la bambina truccata male che girava la testa e diceva:" ...Hai visto cosa fa quella stracciacazzi di tua figlia !!!!???" ... ahahahaha .... mi son coricato dalle risate !!!!
      Prima di vedere The exorcism of emily rose credevo che L ESORCISTA fosse il film meglio uscito riguardante gli esorcismi,ma appunto The exorcism of emily rose è sicuramente molto piu intrigante e mette davvero paura

      Comment

      Working...
      X