Annuncio

Collapse
No announcement yet.

titolo film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• titolo film

salve a tutti gente, spero mi aiuterete...ho appena finito di vedere i simpson e mi son ricordato di un film che vidi tempo fa, mi ricordo solo che un tizio si ritrova un pacchetto pieno di oggetti/indizi che all'apparenza non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro ma poi alla fine si rivelano i pezzi di una trama o di un mistero ...boh! non mi ricordo di piu!!! lo so gli indizi son pochi ma magari qualcuno si ricorda...ciao grazie a tutti e un saluto agli amici di sempre..
    quello che non ho è quello che non mi manca...

uhm... paycheck?

Comment

Originariamente Scritto da Salo
      uhm... paycheck?
      mhh no molto piu vecchio...azz non mi ricordo nessun altro particolare ..peccato, cmq grazie

Comment

Ma ieri che episodio hanno trasmesso? No, perchè se è una citazione di quell'episodio, magari riesco a ricordarmela...
        Last edited by Red; 16 December 2005, 23:39.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
          Ma ieri che episodio hanno trasmesso? No, perchè se è una citazione di quell'episodio, magari riesco a ricordarmela...
          era quella dove homer ricorda quando da bambino trovo' un cadavere in un lago...ma penso non centri nulla e solo che alla fine ce una scena dove da una scatola tira fuori degli oggetti a caso proprio come nel film che ricordo mooolto vagamente

Comment

No, mi dispiace, ho visto anche qui ma niente. Ho trovato che l'episodio è ispirato a "Stand By me" ma non credo proprio che sia il film che cerchi...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
              No, mi dispiace, ho visto anche qui ma niente. Ho trovato che l'episodio è ispirato a "Stand By me" ma non credo proprio che sia il film che cerchi...
              pazienza grazie comunque!, meglio che non ci pensi piu senno mi rimane la fissa..ciao

Comment

Working...
              X