salve a tutti gente, spero mi aiuterete...ho appena finito di vedere i simpson e mi son ricordato di un film che vidi tempo fa, mi ricordo solo che un tizio si ritrova un pacchetto pieno di oggetti/indizi che all'apparenza non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro ma poi alla fine si rivelano i pezzi di una trama o di un mistero ...boh! non mi ricordo di piu!!! lo so gli indizi son pochi ma magari qualcuno si ricorda...ciao grazie a tutti e un saluto agli amici di sempre..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
titolo film
Collapse
X
-
Ma ieri che episodio hanno trasmesso? No, perchè se è una citazione di quell'episodio, magari riesco a ricordarmela...Last edited by Red; 16 December 2005, 23:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoMa ieri che episodio hanno trasmesso? No, perchè se è una citazione di quell'episodio, magari riesco a ricordarmela...quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
No, mi dispiace, ho visto anche qui ma niente. Ho trovato che l'episodio è ispirato a "Stand By me" ma non credo proprio che sia il film che cerchi...
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoNo, mi dispiace, ho visto anche qui ma niente. Ho trovato che l'episodio è ispirato a "Stand By me" ma non credo proprio che sia il film che cerchi...quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
Comment