Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Odio Harry Potter se debbo essere sincero. Dialoghi striminziti, attori che a 18 anni continuano a impersonificare quattordicenni. Esiste solo ed eslusivamente Harry Potter, degli altri personaggi non ne parlano mai.
E dire che ho visto solo gli ultimi due.
Per me le migliori saghe rimangono:
- Alien
- Il signore degli anelli
- Nightmare
- Indiana Jones
- Ritorno al futuro
Tra le migliori saghe ci metto anche Star Wars. Di HP (i film) preferisco i primi due, il terzo ha una seconda parte un pò così così... L'ultimo lo devo ancora vedere ma le recensioni sono ottime...
Odio Harry Potter se debbo essere sincero. Dialoghi striminziti, attori che a 18 anni continuano a impersonificare quattordicenni. Esiste solo ed eslusivamente Harry Potter, degli altri personaggi non ne parlano mai.
E dire che ho visto solo gli ultimi due.
Per me le migliori saghe rimangono:
- Alien
- Il signore degli anelli
- Nightmare
- Indiana Jones
- Ritorno al futuro
I film di Harry Potter sono ottimi, pur essendo in effetti un pò infantili. da ciò che ho letto sembra però che la cosa vada di pari passo con l'età del protagonista. insomma crescendo cambieranno anche le tematiche.
riguardo la tua lista nicola, devo dire di essere un pò sorpreso. non capisco cosa ci faccia lì Nightmare!?! una saga che comprende una decina di film (mi pare) e che ne vede 2/3 di apprezzabili. gli altri sono assolutamente indecenti! non parliamo poi degli ultimi capitoli, in primis quello che doveva offrire emozioni in 3d! patetico...
insomma tra tante preferenze di spessore, nightmare stona proprio.
bhe cito il mio film preferito:
Il signore degli anelli,
ogni tanto quando ho una giornata assolutamente libera e nn ho nulla da fare miè capitato gia 2 volte, guardo tutti e tre gli episodi in versione extended,e pur avendolo visto infinite volte mi accorgo di qualche punto nuovo che mi fa innamorare sempre piu di questo film!
poi altri che perme si trovano anni luce di distanza ma che adoro cmq sono:
ritorno al futuro
tremors nn me ne vengono piu in mente
Dark magic la tua affermazione è al quanto imbarazzante......
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
questa sua candida innocenza....e ingenuità, è......come dire....quasi commovente.....
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment