Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La miglior saga del mondo:HP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La miglior saga del mondo:HP

    cosa ne pensate di Harry Potter?
    Per me è un film bellissimo come i libri.
    Viva Harry PotterViva Harry Potterhttp://ogame304.de/epicblue/gebaeude/214.gif

  • #2
    Molto bella la saga cinematografica, ma sentendo gli "hard fans" sembra che i libri siano ancora meglio...
    Heavy Metal Rules :ok:

    Comment


    • #3
      Odio Harry Potter se debbo essere sincero. Dialoghi striminziti, attori che a 18 anni continuano a impersonificare quattordicenni. Esiste solo ed eslusivamente Harry Potter, degli altri personaggi non ne parlano mai.
      E dire che ho visto solo gli ultimi due.

      Per me le migliori saghe rimangono:
      - Alien
      - Il signore degli anelli
      - Nightmare
      - Indiana Jones
      - Ritorno al futuro

      Comment


      • #4
        Tra le migliori saghe ci metto anche Star Wars. Di HP (i film) preferisco i primi due, il terzo ha una seconda parte un pò così così... L'ultimo lo devo ancora vedere ma le recensioni sono ottime...
        Heavy Metal Rules :ok:

        Comment


        • #5
          diciamocela tutta: HP è guardabile e carino, ma nulla di più, per chi abbia più di 20 anni.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sirbone72
            diciamocela tutta: HP è guardabile e carino, ma nulla di più, per chi abbia più di 20 anni.
            Anche per più di 18 anni

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Alucard666
              Tra le migliori saghe ci metto anche Star Wars.
              è ovviamente sottintesa

              Comment


              • #8
                i love harry potter!!!!!
                i film sono fantastici (il terzo un po meno), l'ultimo è fantstico!!
                i libri comunque sono molto meglio
                "il destino ti verrà a cercare"

                Comment


                • #9
                  bè io preferisko i libri =) kmq i film sono anke belli... :P

                  Comment


                  • #10
                    Tra le più famose sono per venerdì 13 ^^

                    Comment


                    • #11
                      Non so cosa voi guardiate ma Harry Potter è il + bel film del mondo e il quarto è un capolavoro.
                      P.s:in effetti sono meglio i libri.
                      Viva Harry PotterViva Harry Potterhttp://ogame304.de/epicblue/gebaeude/214.gif

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da DarkMagic
                        Non so cosa voi guardiate ma Harry Potter è il + bel film del mondo e il quarto è un capolavoro.
                        P.s:in effetti sono meglio i libri.
                        questa sua candida innocenza....e ingenuità, è......come dire....quasi commovente.....
                        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                        Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da nicola®
                          Odio Harry Potter se debbo essere sincero. Dialoghi striminziti, attori che a 18 anni continuano a impersonificare quattordicenni. Esiste solo ed eslusivamente Harry Potter, degli altri personaggi non ne parlano mai.
                          E dire che ho visto solo gli ultimi due.

                          Per me le migliori saghe rimangono:
                          - Alien
                          - Il signore degli anelli
                          - Nightmare
                          - Indiana Jones
                          - Ritorno al futuro
                          I film di Harry Potter sono ottimi, pur essendo in effetti un pò infantili. da ciò che ho letto sembra però che la cosa vada di pari passo con l'età del protagonista. insomma crescendo cambieranno anche le tematiche.

                          riguardo la tua lista nicola, devo dire di essere un pò sorpreso. non capisco cosa ci faccia lì Nightmare!?! una saga che comprende una decina di film (mi pare) e che ne vede 2/3 di apprezzabili. gli altri sono assolutamente indecenti! non parliamo poi degli ultimi capitoli, in primis quello che doveva offrire emozioni in 3d! patetico...
                          insomma tra tante preferenze di spessore, nightmare stona proprio.
                          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                          Comment


                          • #14
                            bhe cito il mio film preferito:
                            Il signore degli anelli,
                            ogni tanto quando ho una giornata assolutamente libera e nn ho nulla da fare miè capitato gia 2 volte, guardo tutti e tre gli episodi in versione extended,e pur avendolo visto infinite volte mi accorgo di qualche punto nuovo che mi fa innamorare sempre piu di questo film!
                            poi altri che perme si trovano anni luce di distanza ma che adoro cmq sono:

                            ritorno al futuro
                            tremors nn me ne vengono piu in mente

                            Dark magic la tua affermazione è al quanto imbarazzante......
                            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                            THE LORD OF THE RING

                            http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                            Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr. Blonde
                              questa sua candida innocenza....e ingenuità, è......come dire....quasi commovente.....
                              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                              Casper su Tatangelo&D'Alessio

                              Comment

                              Working...
                              X