Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro telefilm preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Luxor*
    ma è dawson creek è il telefilm + figo del mondo!!!
    Scopiazzato a man bassa da Beverly hills.

Ps: dimenticavo poi i classici "Supercar" e "A Team"

Comment

Originariamente Scritto da nicola®
      Scopiazzato a man bassa da Beverly hills.

Ps: dimenticavo poi i classici "Supercar" e "A Team"
      Scopiazzato nn direi visto che é tratto da una storia vera
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Lol a me da bambino piaceva l'ispettore Derrick... :°)
        Se vabbè... che vuol dire storia vera? anche io posso fare un telefilm basandomi sul disastro dell'11 settembre come trama e poi inventarmi stupidaggini per fare 4 serie -.- l'inutilità più totale...
        Secondo me ha ragione nicola... scopiazzato al massimo.. il tono è lo stesso, gag pressochè identiche, copiato non significa necessariamente con stesse storie... ma con stesse tattiche di "inutilità apparentemente divertente ed emozionante"
        Last edited by IISNT; 02 January 2006, 03:43.

Comment

Scopiazzare "Beverly Hills" è proprio una tristezza! Capirei copiare un mito come "A-Team", ma quella roba lì non l'ho mai digerita . . .

Comment

Scrubs... che domande!

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
              Scopiazzare "Beverly Hills" è proprio una tristezza! Capirei copiare un mito come "A-Team", ma quella roba lì non l'ho mai digerita . . .

beh dato il successo economicamente parlando hanno fatto centro...
              poi ovviamente ogni telefilm ha una fascia di destinazione...
              E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
              http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
              Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Il mio preferito in quella lista è sabrina vita da strega visto che tutti gli altri fanno pena, ma in realtà il mio preferito è Scrubs seguito da:"Tutto in Familia","8 Semplici Regole" e "Disperate Howsuife"
                Viva Harry PotterViva Harry Potterhttp://ogame304.de/epicblue/gebaeude/214.gif

Comment

Smallville, che ho potuto votare...
                  e il mitico, ineguagliabile Dr. House: Medical Division...troppo forte

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                    è tratto da una storia vera?
                    Dawson Creek potrebbe essere tratto dalla vita di un qualsiasi ragazzo visto che non c'è nulla di particolare.
                    Qualunque altro telefilm simile poteva essere tratto da una storia vera: da Beverly hills a OC, passando per Baywatch

Comment

Anke Baywathc e Tutto in famiglia sn mitici......qlk1 sa qnd incominciano??
                      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Beh...diciamo che fra quelli disponibili,io voterei per Dawson...
                        Tuttavia, per la sezione "fuori concorso", voto Star Trek TNG, X Files, A-Team e ST Voyager
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

tutto in famiglia dovrebbe esserci a marzo.
                          Baywathc credo che nn lo facciano + ormai xkè nn lo vedeva nessuno.
                          su sky nn lo fanno vedere .
                          X IL NOME DELLA AMICIZIA
                          UCCIDERO IL
                          MALE

http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

Comment

Tutto in Famiglia è su Fox(SKY)
                            Viva Harry PotterViva Harry Potterhttp://ogame304.de/epicblue/gebaeude/214.gif

Comment

Originariamente Scritto da nicola®
                              è tratto da una storia vera?
                              Dawson Creek potrebbe essere tratto dalla vita di un qualsiasi ragazzo visto che non c'è nulla di particolare.
                              Qualunque altro telefilm simile poteva essere tratto da una storia vera: da Beverly hills a OC, passando per Baywatch
                              Sì é tratto da una storia vera e la storia é più complicata e più variegata di quanto pensi e ti assicuro che nn é scopiazzato da Beverly Hills.. io le guarderei le cose prima di esprimere un giudizio.. ma se adesso si fa così mi adeguo anch'io.. cmq quoto Alenet per i fuori concorso.. esclusi X-file e A-team
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                                Sì é tratto da una storia vera e la storia é più complicata e più variegata di quanto pensi e ti assicuro che nn é scopiazzato da Beverly Hills.. io le guarderei le cose prima di esprimere un giudizio.. ma se adesso si fa così mi adeguo anch'io.. cmq quoto Alenet per i fuori concorso.. esclusi X-file e A-team
                                Per carità.
                                Io Dawson's Creek lo vidi, esclusa l'ultima stagione.

Comment

Working...
                                X