Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lol a me da bambino piaceva l'ispettore Derrick... :°)
Scopiazzato nn direi visto che é tratto da una storia vera
Se vabbè... che vuol dire storia vera? anche io posso fare un telefilm basandomi sul disastro dell'11 settembre come trama e poi inventarmi stupidaggini per fare 4 serie -.- l'inutilità più totale...
Secondo me ha ragione nicola... scopiazzato al massimo.. il tono è lo stesso, gag pressochè identiche, copiato non significa necessariamente con stesse storie... ma con stesse tattiche di "inutilità apparentemente divertente ed emozionante"
Il mio preferito in quella lista è sabrina vita da strega visto che tutti gli altri fanno pena, ma in realtà il mio preferito è Scrubs seguito da:"Tutto in Familia","8 Semplici Regole" e "Disperate Howsuife"
Scopiazzato nn direi visto che é tratto da una storia vera
è tratto da una storia vera?
Dawson Creek potrebbe essere tratto dalla vita di un qualsiasi ragazzo visto che non c'è nulla di particolare.
Qualunque altro telefilm simile poteva essere tratto da una storia vera: da Beverly hills a OC, passando per Baywatch
Beh...diciamo che fra quelli disponibili,io voterei per Dawson...
Tuttavia, per la sezione "fuori concorso", voto Star Trek TNG, X Files, A-Team e ST Voyager
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
è tratto da una storia vera?
Dawson Creek potrebbe essere tratto dalla vita di un qualsiasi ragazzo visto che non c'è nulla di particolare.
Qualunque altro telefilm simile poteva essere tratto da una storia vera: da Beverly hills a OC, passando per Baywatch
Sì é tratto da una storia vera e la storia é più complicata e più variegata di quanto pensi e ti assicuro che nn é scopiazzato da Beverly Hills.. io le guarderei le cose prima di esprimere un giudizio.. ma se adesso si fa così mi adeguo anch'io.. cmq quoto Alenet per i fuori concorso.. esclusi X-file e A-team
Sì é tratto da una storia vera e la storia é più complicata e più variegata di quanto pensi e ti assicuro che nn é scopiazzato da Beverly Hills.. io le guarderei le cose prima di esprimere un giudizio.. ma se adesso si fa così mi adeguo anch'io.. cmq quoto Alenet per i fuori concorso.. esclusi X-file e A-team
Per carità.
Io Dawson's Creek lo vidi, esclusa l'ultima stagione.
Comment