Qualcuno sa quando esce? o a qualche notizia? sapevo che avevano avuto dei problemi ma dopo non ho saputo più niente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Matrix 2
Collapse
X
-
nel 2003 il 2° episodio (the matrix reload) a maggio, mentre il 3° (the matrix revolutinon) a Natale, ovviamente queste sono le uscite americane poi non lo soSe il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
-
Originariamente Scritto da Vegeta1485Matrix a differnza di altri film con un seguito era stato studiato sin dal'inizio per essere una triologia quindi credo che non sarà una schifezza ma tutt'altro.
Speriamo bene.Today, I got lost on the road of life.
Comment
-
Onestamente non ci trovo moltissime cose rimaste in sospeso...
O meglio, si ci sarebbe che tutto il mondo e` dominato dalle macchine etc etc...ma pensi davvero che si possa avere un bel seguito guardando uno che schiva pallottole ballando il limbo?
Torno a dire che Matrix mi e` piaciuto, ma che secondo me e` piu` che atutoconcluso, e che si poteva concludere anche nella prima ora di film, non vorrei sembrare disfattista ma la necessita di trasformarlo in un film d`azione secondo me gli ha fatto male.
Comment
-
Non hanno ancora fatto vedere l'ultima città (non ricordo il nome), non spiegano come pensano di libberare tutte quelle persone contemporaneamente (finche è uno solo va bene ma 6.000.000.000 di persone sull'overcraft :\ ), poi probabilmente nel secondo film oltre a liberare le altre coltivazioni, dovranno anche far vedere la società delle macchine ecc. non penso che verrà poi tanto male .
Comment
-
anch'io ho dei dubbi.. scusate, ma che gusto c'è a vedere il film se tanto neo è l'eletto e vince sempre e comunque pechè può cambiare il matrix a suo piacimento?
so che faranno in modo che esista qualche avversario forte almeno quanto neo nel prossimo film, però voglio vedere come lo spiegheranno.. spero non incasineranno tutto. io ho sentito dire che i Gemelli, i prossimi avversari di neo, sono dei virus che sono stati messi nel matrix e sono stati costruiti in base alle abilità di neo. bah..."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Zero Malekanch'io ho dei dubbi.. scusate, ma che gusto c'è a vedere il film se tanto neo è l'eletto e vince sempre e comunque pechè può cambiare il matrix a suo piacimento?
so che faranno in modo che esista qualche avversario forte almeno quanto neo nel prossimo film, però voglio vedere come lo spiegheranno.. spero non incasineranno tutto. io ho sentito dire che i Gemelli, i prossimi avversari di neo, sono dei virus che sono stati messi nel matrix e sono stati costruiti in base alle abilità di neo. bah...
vabbe si vedra'
Comment
Comment