Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrix 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Matrix 2

    Qualcuno sa quando esce? o a qualche notizia? sapevo che avevano avuto dei problemi ma dopo non ho saputo più niente.

  • #2
    nel 2003 il 2° episodio (the matrix reload) a maggio, mentre il 3° (the matrix revolutinon) a Natale, ovviamente queste sono le uscite americane poi non lo so
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

    Comment


    • #3
      Grazie mille Robowolf . Speriamo che le uscite Italiane vengano subbito dopo.

      Comment


      • #4
        Perchè ho l'impressione che sarà una ciofeca ???
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Umh...io ho la stessa impressione...se per i miei gusti The Matrix e` riuscito a peggiorare all`interno dello stesso film (che cmq resta un gran bel film) temo che col sequel tocchera` livelli bassi.
          http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

          Comment


          • #6
            Date le aspettative credo proprio che alla fine rimarranno delusi in parecchi
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Matrix a differnza di altri film con un seguito era stato studiato sin dal'inizio per essere una triologia quindi credo che non sarà una schifezza ma tutt'altro.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vegeta1485
                Matrix a differnza di altri film con un seguito era stato studiato sin dal'inizio per essere una triologia quindi credo che non sarà una schifezza ma tutt'altro.
                Ho sentito anche io questa cosa, ma non so` perche` non ci credo.
                http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vegeta1485
                  Matrix a differnza di altri film con un seguito era stato studiato sin dal'inizio per essere una triologia quindi credo che non sarà una schifezza ma tutt'altro.
                  sì anche io avevo sentito una cosa del genere..per questo sono abbastanza fiducioso, ma fino a un certo punto.

                  Speriamo bene.
                  Today, I got lost on the road of life.

                  Comment


                  • #10
                    Io per la precisione avevo sentito che Matrix sarebbe stato una triologia se e solo se avesse incassato molto e avendo incassato... secondo me questa voce è abbastanza veritiera visto che in Matrix moltissime cose sono rimaste in sospeso.

                    Comment


                    • #11
                      Onestamente non ci trovo moltissime cose rimaste in sospeso...

                      O meglio, si ci sarebbe che tutto il mondo e` dominato dalle macchine etc etc...ma pensi davvero che si possa avere un bel seguito guardando uno che schiva pallottole ballando il limbo?

                      Torno a dire che Matrix mi e` piaciuto, ma che secondo me e` piu` che atutoconcluso, e che si poteva concludere anche nella prima ora di film, non vorrei sembrare disfattista ma la necessita di trasformarlo in un film d`azione secondo me gli ha fatto male.
                      http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

                      Comment


                      • #12
                        Non hanno ancora fatto vedere l'ultima città (non ricordo il nome), non spiegano come pensano di libberare tutte quelle persone contemporaneamente (finche è uno solo va bene ma 6.000.000.000 di persone sull'overcraft :\ ), poi probabilmente nel secondo film oltre a liberare le altre coltivazioni, dovranno anche far vedere la società delle macchine ecc. non penso che verrà poi tanto male .

                        Comment


                        • #13
                          anch'io ho dei dubbi.. scusate, ma che gusto c'è a vedere il film se tanto neo è l'eletto e vince sempre e comunque pechè può cambiare il matrix a suo piacimento?

                          so che faranno in modo che esista qualche avversario forte almeno quanto neo nel prossimo film, però voglio vedere come lo spiegheranno.. spero non incasineranno tutto. io ho sentito dire che i Gemelli, i prossimi avversari di neo, sono dei virus che sono stati messi nel matrix e sono stati costruiti in base alle abilità di neo. bah...
                          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

                          Harada Risa, D.N.Angel

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Zero Malek
                            anch'io ho dei dubbi.. scusate, ma che gusto c'è a vedere il film se tanto neo è l'eletto e vince sempre e comunque pechè può cambiare il matrix a suo piacimento?

                            so che faranno in modo che esista qualche avversario forte almeno quanto neo nel prossimo film, però voglio vedere come lo spiegheranno.. spero non incasineranno tutto. io ho sentito dire che i Gemelli, i prossimi avversari di neo, sono dei virus che sono stati messi nel matrix e sono stati costruiti in base alle abilità di neo. bah...
                            Secondo me ammzano nio senno la storia nn puo continua.......oppure narra delle battaglie contro le macchine nel mondo reale

                            vabbe si vedra'

                            Comment


                            • #15
                              Io ho saputo che il prossimo avversario di Neo sarà niente meno che il terribile Bill Gates, Matrix gli ha conferito il potere di mandare in crash il sistema con relative schermate Blu.
                              Ritornando al discorso il seguito di molti film è stato un flop...speriamo bene in questo caso.

                              Comment

                              Working...
                              X