Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scary move 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scary move 4

    ciao non vedo l ora esca scary move 4 ma voi sapete dirmi a quali film horror si sono ispirati cosi per sapere
    http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
    ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

  • #2
    si sono ispirati a
    saw,the village e ad un'altro k non ho capito

    Comment


    • #3
      Saw Villagw La Guerra Dei Mondi E Grudge

      Comment


      • #4
        http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=27679

        Spero sia meglio del 3, che mi ha un pò deluso.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #5
          quoto, la parte più bella è l'inizio con quella f*** di pamela anderson .


          http://www.cinebso.com/upload/notici...ovie3/sm11.JPG

          Comment


          • #6
            a me il 3° non mi è piaciuto affatto.... e neanche quella scena che hai elencato tu... speriamo sia davvero meglio....
            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

            THE LORD OF THE RING

            http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

            Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

            Comment


            • #7
              il più bello è e rimane l'1 fin'ora...Con quello si che mi sono fatto delle belle risatone..
              Speriamo che questo funzi... meglio dei precedenti
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #8
                Bhè, il terzo aveva una comicità diversa. Anzi, tre tipi di comicità si erano fuse insieme. Quelle volgari di Scary Movie e quelle demenziali di Charlie Sheen e Leslie Nielsen. Nelle scene in cui apparivano questi ultimi, appariva subito agli occhi la somiglianza di stile con i vari "Hot Shots" e "Una pallottola spuntata".

                Comment


                • #9
                  Mah, io ho sempre preferito i film demenziali che fanno il verso ad un intero genere, piuttosto che ad un solo film oppure a tanti di diversi generi. In SM3 era divertente la parodia di Matrix (l'Architetto che mentre parla guarda il vocabolario per trovare termini difficili) e quella di Signs ("i cani si comportano in modo strano") però preferisco quando le parodie vengono da un solo genere.
                  Last edited by Red; 14 April 2006, 15:12.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    E' un bene che i film della serie sono sempre stati fatti con delle Idee, e mai ripetendosi.
                    Il 4 mi sembra sulla buona strada per diventare un cult, se la storia sara un minimo decente, perche non riesco a capire come collegheranno le varie gag.
                    Il 3 a livello sceneggiatura era anni superiore ai primi 2.
                    il 2 E' il punto debole della serie

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LAcermo
                      Mah, io ho sempre preferito i film demenziali che fanno il verso ad un intero genere, piuttosto che ad un solo film oppure a tanti di diversi generi. In SM3 era divertente la parodia di Matrix (l'Architetto che mentre parla guarda il vocabolario per trovare termini difficili) e quella di Signs ("i cani si comportano in modo strano") però preferisco quando le parodie vengono da un solo genere.
                      Non è questione di generi diversi, ma di stili di comicità differenti (nel caso di "Scary Movie 3") a seconda delle scene in cui appaiono i 3 personaggi chiave: Anna Faris, Leslie Nielsen e Charlie Sheen.

                      Comment


                      • #12
                        Mah, guarda, secondo me non è che i vari stili di comicità portati degli attori stonino tra loro, oltretutto i vari personaggi sono separati sino al finale (e Leslie Nielsen, più che Frank Drebin, mi ricordava Lloyd Bridges in Hot Shots).
                        E' che trovo che tutti questi "crossover" (se è il termine giusto), tipo l'Oracolo che fa a pugni con la bambina di The Ring attraverso il video, lasciano il tempo che trovano senza divertire un gran numero di spettatori. O almeno, è stata la cosa che meno mi è piaciuta. Sinceramente trovo che sia stata messa troppa carne al fuoco, e che troppe citazioni/parodie lascino il tempo che trovano. L'impressione che ho ricevuto da SM3 è che proprio di idee non ne avevano (o erano poche) e hanno cercato di riparare aggiungendo più film possibili:
                        ma che c'entra Eight Mile con l'horror, ad esempio?
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #13
                          NOn c'entra niente...

                          Stasera c'è la grande prima e lo vado a vedere...Vi so dire
                          (ma mi sa che non sarò l'unico questa sera )
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

                          Comment


                          • #14
                            anche io vado a vederlo stasera .

                            Comment


                            • #15
                              rientrato ora dal cinema... che schifo... che delusione....

                              Comment

                              Working...
                              X