ciao non vedo l ora esca scary move 4 ma voi sapete dirmi a quali film horror si sono ispirati cosi per sapere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scary move 4
Collapse
X
-
-
-
http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=27679
Spero sia meglio del 3, che mi ha un pò deluso.
Comment
-
quoto, la parte più bella è l'inizio con quella f*** di pamela anderson .
http://www.cinebso.com/upload/notici...ovie3/sm11.JPG
Comment
-
a me il 3° non mi è piaciuto affatto.... e neanche quella scena che hai elencato tu... speriamo sia davvero meglio....UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Bhè, il terzo aveva una comicità diversa. Anzi, tre tipi di comicità si erano fuse insieme. Quelle volgari di Scary Movie e quelle demenziali di Charlie Sheen e Leslie Nielsen. Nelle scene in cui apparivano questi ultimi, appariva subito agli occhi la somiglianza di stile con i vari "Hot Shots" e "Una pallottola spuntata".
Comment
-
Mah, io ho sempre preferito i film demenziali che fanno il verso ad un intero genere, piuttosto che ad un solo film oppure a tanti di diversi generi. In SM3 era divertente la parodia di Matrix (l'Architetto che mentre parla guarda il vocabolario per trovare termini difficili) e quella di Signs ("i cani si comportano in modo strano") però preferisco quando le parodie vengono da un solo genere.Last edited by Red; 14 April 2006, 15:12.
Comment
-
E' un bene che i film della serie sono sempre stati fatti con delle Idee, e mai ripetendosi.
Il 4 mi sembra sulla buona strada per diventare un cult, se la storia sara un minimo decente, perche non riesco a capire come collegheranno le varie gag.
Il 3 a livello sceneggiatura era anni superiore ai primi 2.
il 2 E' il punto debole della serie
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoMah, io ho sempre preferito i film demenziali che fanno il verso ad un intero genere, piuttosto che ad un solo film oppure a tanti di diversi generi. In SM3 era divertente la parodia di Matrix (l'Architetto che mentre parla guarda il vocabolario per trovare termini difficili) e quella di Signs ("i cani si comportano in modo strano") però preferisco quando le parodie vengono da un solo genere.
Comment
-
Mah, guarda, secondo me non è che i vari stili di comicità portati degli attori stonino tra loro, oltretutto i vari personaggi sono separati sino al finale (e Leslie Nielsen, più che Frank Drebin, mi ricordava Lloyd Bridges in Hot Shots).
E' che trovo che tutti questi "crossover" (se è il termine giusto), tipo l'Oracolo che fa a pugni con la bambina di The Ring attraverso il video, lasciano il tempo che trovano senza divertire un gran numero di spettatori. O almeno, è stata la cosa che meno mi è piaciuta. Sinceramente trovo che sia stata messa troppa carne al fuoco, e che troppe citazioni/parodie lascino il tempo che trovano. L'impressione che ho ricevuto da SM3 è che proprio di idee non ne avevano (o erano poche) e hanno cercato di riparare aggiungendo più film possibili:
ma che c'entra Eight Mile con l'horror, ad esempio?
Comment
Comment