Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Codice Da Vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Codice Da Vinci

    Ho appena visto questo film....chi l'ha visto? Cosa ne pensate? Rispecchia il libro?
    Io l'ho trovato troppo incasinato, troppi colpi di scena che non recano stupore ma ti fanno pensare: oh no...anche questo??
    Una ricerca senza fine, non mi ha dato emozioni, per non parlare dell'antica polemica sulla veridicità di quello che dice sul Cenacolo e sul matrimonio di Cristo a cui non credo assolutamente.
    Per me non ha avuto molto senso...se non quello di fare soldi.
    Parere mio ovviamente, a voi com'è sembrato?
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  • #2
    voto: 1/10 e questo punto è dato dal fatto che ci fosse Tom Hanks.
    al cinema quando l'ho visto gli spettatori ad un certo punto si sono messi a fare dell'ironia su ciò che veniva detto nel film del tipo:

    Appare un'anziana donna in una chiesa con attorno altre persone nelle scene finali del film e dice:"Sophie....io sono tua nonna"
    e il pubblico :"EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH "
    ormai eravamo talmente stufi...
    c'era anche il controllore della sala che ogni tanto incitava al silenzio e all'ordine
    un pessimo film.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #3
      carino, anche se un po palloso. per chi non ha letto il libro, che è 3000 volte meglio, è confusionario e difficile da seguire.
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #4
        credo che possa essere considerato spam, hai chiesto il permesso di fare pubblicità al tuo sito.
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #5
          io non ho letto il libro e non so se andrò a vedere i film... però trovo che tutto questo parlarne dei media sia nel bene o nel male, favorisca ad aumentare solo la fama dell'autore e di conseguenza di fargli incassare altri soldi, come se ne avesse ancora bisogno...

          tra l'altro sentivo di persone che dopo aver letto il libro sono convinte che la figura rappresentata da Leonardo fsia veramente la Maddalena... credo che Leonardo si stia rivoltando nella tomba.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Hyde
            ...tra l'altro sentivo di persone che dopo aver letto il libro sono convinte che la figura rappresentata da Leonardo fsia veramente la Maddalena... credo che Leonardo si stia rivoltando nella tomba.
            Quoto, Straquoto e Riperquoto!!
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              Nonostante sia una teoria falsa la reputo abbastanza affascinante.
              il mio voto sale da 1/10 a 2/10, 1 punto per Tom Hanks e 1 per la teoria fantasiosa.
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #8
                stupendo ......

                Comment


                • #9
                  La mia teoria è che se uno legge libri deve essere tanto lucido da noon esserne sottomesso
                  Io ad esempio dopo aver letto il codice da vinci sono rimasto un pò sbigottito, ma solo questo, si deve saper ragionare con la propia testa e non farsi mettere strane idee nella zucca
                  Cmq mercoledì vado a vedere il film e vi darò un mio responso
                  (Gorgon)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gorgon
                    La mia teoria è che se uno legge libri deve essere tanto lucido da noon esserne sottomesso
                    Io ad esempio dopo aver letto il codice da vinci sono rimasto un pò sbigottito, ma solo questo, si deve saper ragionare con la propia testa e non farsi mettere strane idee nella zucca
                    Cmq mercoledì vado a vedere il film e vi darò un mio responso

                    Anche io appena posso lo andrò a vedere.
                    Speriamo che il film sia all'altezza del libro.
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

                    Comment


                    • #11
                      i film non sono mai all'altezza dei libri

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gorgon
                        La mia teoria è che se uno legge libri deve essere tanto lucido da noon esserne sottomesso
                        Io ad esempio dopo aver letto il codice da vinci sono rimasto un pò sbigottito, ma solo questo, si deve saper ragionare con la propia testa e non farsi mettere strane idee nella zucca
                        Cmq mercoledì vado a vedere il film e vi darò un mio responso
                        non sprecare soldi
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

                        Comment


                        • #13
                          stanno dicendo che scomunicano chi va a vederlo
                          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da gater
                            stanno dicendo che scomunicano chi va a vederlo
                            stiamo dicendo che 7 euro li puoi spendere meglio
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

                            Comment


                            • #15
                              premetto,non sono un credente bigotto.
                              il libro,una boiata assoluta.se becco dan gli richiedo indietro i soldi.
                              il film!una boiata.non e' neppure all altezza di quella boiata del libro.non e' neppure all altezza di happy days,il che e' tutto dire.fidatevi di quello che vi dico.se propio dovete andare a vederlo,andateci di pomeriggio nei giorni settimanali in cui si paga poco, per entrare nei cinema.datmi retta non vale la pena fare code,neppure se durano pochi minuti.risulterebbero la parte piu' esaltante della serata.(non l ho visto,ma un amico di famigli giornalista,e' a cannes per vedere i film ,mi fido del suo gusto,piu' del mio.datemi retta.)
                              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                              Comment

                              Working...
                              X