Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ritratto la mia posizione, l'ho visto una seconda volta e devo dire che è fatto abbastanza maluccio, decisamente patetica la scena: "sophie tu sei una discendente di cristo!"
Ah beh, all'anteprima del "Codice da vinci" a Cannes, quando questa frase è stata pronunciata sono partite le risate...
Cmq il film non l'ho nemmeno visto, già ho fatto una fatica immonda a finire il libro...
Originariamente Scritto da Darkito
Sinceramente il libro mi è piaciuto molto, un po meno alcune descrizioni maniacali, però il film è una cacata completa........Si puo dire cacata vero??!
In effetti, malgrado le buonissime intenzioni di autore del libro e regista, a mio avviso ne l'uno ne l'altro sono coinvolgenti come potrebbero essere. Per finire il libro mi dovevo fustigare come faceva il monaco
Uno dei più grandi prodotti pubblicitari degli ultimi tempi. Sia il libro che il film. Con l'involontario aiuto della Chiesa Cattolica.
Per il resto, bisogna sorvolare su tutto. Il libro era noioso per 3/4, il film per tutta la sua durata. Attori piazzati lì a caso non erano credibili.
io ho letto sia il libro (anche il successivo) che visto il film e mi piacciono entrambi (abche se il libro è meglio) magari il film non segue perfettamente il libro per il tempo limitato ma anche se si poteva fare di meglio è comunque un bel film ti fa realizzare meglio le scene cool del libro
Il libro è sicuramente migliore del film, che sinceramente non mi è piaciuto molto...
Se non fosse stato per gli attori (soprattutto Tom Hanks) sarebbe stato non dico un bidone ma quasi...
In ogni caso il libro secondo me è buono, però bisogna leggerlo considerandolo come romanzo e non come testo che va contro la chiesa "svelando i più antichi segrati del cristianesimo".
Un buon giallo secondo me...
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment