Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x men 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Jarod
    Se Wolvie ti piaceva solo per quel motivo sei proprio superficiale. Wolvie é un bel personaggio xché ha tutta una storia dietro, é affascinante ha un carattere molto forte.. è perquesto che a me piace.. nn c'erto per il costumino
    Io Leggo tutti i Marvel, e ci sono rimasto male quando non ho visto il fantastico "costumino" Di Wolvie... Anche perchè sotto la maschera è pieno di tagli e cicatrici... (Nel film dove sono?)
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
      Io Leggo tutti i Marvel, e ci sono rimasto male quando non ho visto il fantastico "costumino" Di Wolvie... Anche perchè sotto la maschera è pieno di tagli e cicatrici... (Nel film dove sono?)
      Nel film nn faceva scena perquesto nn l'avevano messo! Tra l'altro.. pieno di tagli e cicatrici Logan? Impossibile ha il fattore rigenerante nn può averli
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #33
        Nel fumetto porta la mascherà perchè è sfigurato
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
          Nel fumetto porta la mascherà perchè è sfigurato
          Ma ma.. nell'ultimo uomo ragno che ho letto Wolverine nn portava la maschera e nn era sfigurato.. a quando risale sta cosa? Xché sai spesso con le nuove ediioni alcune cose le cambiano
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Jarod
            Sì c'é ma nn é lo stesso Fenomeno del fumetto.. nn c'é quell'intreccio che mi sarei aspettato ci fosse tra lui e Picar..ehm Xavier
            Va bè, ma in un'ora e mezza mica ci possono infilare 50 anni di fumetti, no?
            The strong are strongest alone.

            Comment


            • #36
              finalmente ho visto il film.....veramente bello,come sempre Wolverine è il più grande.
              Secondo me faranno anche il 4!


              MyAnimeList

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Jarod
                Ma ma.. nell'ultimo uomo ragno che ho letto Wolverine nn portava la maschera e nn era sfigurato.. a quando risale sta cosa? Xché sai spesso con le nuove ediioni alcune cose le cambiano

                Nella Edizione Marvel, Quella vecchia.
                La nuova ho avuto modo di notare anche io che Logan non ha la maschera e ci sono rimasto male. Mio padre collezionava Marvel di anni e anni fa. Ho il numero 1 originale non ancora aperto.
                Cmq...Lì la maschera l'aveva e il motivo era perchè era sfigurato.
                Basti anche guardare i cartoni animati degli X-men di anni fa..
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • #38
                  Non mi attira molto, ma non so come è, gli altri due non li ho visti...
                  Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    steiner,in tutta sincerità mi sembra impossibile che wolverine sia sfigurato sul viso avendo il potere di curarsi da ogni ferita,per caso hai qualche foto con il volto sfigurato ...sono curioso...
                    io guardavo i cartoni di x-men e non ho mai visto wolverine con il volto sfigurato.


                    MyAnimeList

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Star Platinum
                      steiner,in tutta sincerità mi sembra impossibile che wolverine sia sfigurato sul viso avendo il potere di curarsi da ogni ferita,per caso hai qualche foto con il volto sfigurato ...sono curioso...
                      io guardavo i cartoni di x-men e non ho mai visto wolverine con il volto sfigurato.
                      Infatti lo hai visto con la maschera...






                      Bastano?
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • #41
                        in alcune puntate del cartone lo fanno vedere anche senza maschera e me lo ricordo benissimo che il volto non è sfigurato


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #42
                          Il volto ha pieghe strane, (si vede nell'ultima foto)
                          è Ovvio, Si sa che si rigenera, Ma in quel caso non è stata una rigenerazione perfetta.
                          E cmq non venitemi a dire che con il costume è più brutto
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                            Il volto ha pieghe strane, (si vede nell'ultima foto)
                            ma quella e l'espressione del viso in quel momento di rabbia(o altro espressione che sia),anche tu o io o qualsiasi altro se ci mettiamo a fare certe smorfie ci vengono quelle strane pieghe...
                            Last edited by Star Platinum; 30 May 2006, 15:30.


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                              Nella Edizione Marvel, Quella vecchia.
                              La nuova ho avuto modo di notare anche io che Logan non ha la maschera e ci sono rimasto male. Mio padre collezionava Marvel di anni e anni fa. Ho il numero 1 originale non ancora aperto.
                              Cmq...Lì la maschera l'aveva e il motivo era perchè era sfigurato.
                              Basti anche guardare i cartoni animati degli X-men di anni fa..
                              Ahh ecco perché! Cmq hanno fatto bene a togliere le cicatrici: uno col suo fattore rigenerante nn può averle.. cmq io ricordo i cartoni vecchi degli xman e se sn gli stessi che intendo io lì wolverin nn aveva sempre la maschera e quando nn l'aveva nn era sfigurato

                              Claw certo daccorto con te! Però nn é da poco la parentela tra Fenomeno e Xavier! Cavolo si sarebbe creato un intrecco niente male e fallo finire così é un peccato.. nonostante tutto il film m'é piaciuto
                              Last edited by Jarod; 30 May 2006, 15:34.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X