Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se Wolvie ti piaceva solo per quel motivo sei proprio superficiale. Wolvie é un bel personaggio xché ha tutta una storia dietro, é affascinante ha un carattere molto forte.. è perquesto che a me piace.. nn c'erto per il costumino
Io Leggo tutti i Marvel, e ci sono rimasto male quando non ho visto il fantastico "costumino" Di Wolvie... Anche perchè sotto la maschera è pieno di tagli e cicatrici... (Nel film dove sono?)
Io Leggo tutti i Marvel, e ci sono rimasto male quando non ho visto il fantastico "costumino" Di Wolvie... Anche perchè sotto la maschera è pieno di tagli e cicatrici... (Nel film dove sono?)
Nel film nn faceva scena perquesto nn l'avevano messo! Tra l'altro.. pieno di tagli e cicatrici Logan? Impossibile ha il fattore rigenerante nn può averli
Ma ma.. nell'ultimo uomo ragno che ho letto Wolverine nn portava la maschera e nn era sfigurato.. a quando risale sta cosa? Xché sai spesso con le nuove ediioni alcune cose le cambiano
Ma ma.. nell'ultimo uomo ragno che ho letto Wolverine nn portava la maschera e nn era sfigurato.. a quando risale sta cosa? Xché sai spesso con le nuove ediioni alcune cose le cambiano
Nella Edizione Marvel, Quella vecchia.
La nuova ho avuto modo di notare anche io che Logan non ha la maschera e ci sono rimasto male. Mio padre collezionava Marvel di anni e anni fa. Ho il numero 1 originale non ancora aperto.
Cmq...Lì la maschera l'aveva e il motivo era perchè era sfigurato.
Basti anche guardare i cartoni animati degli X-men di anni fa..
steiner,in tutta sincerità mi sembra impossibile che wolverine sia sfigurato sul viso avendo il potere di curarsi da ogni ferita,per caso hai qualche foto con il volto sfigurato ...sono curioso...
io guardavo i cartoni di x-men e non ho mai visto wolverine con il volto sfigurato.
steiner,in tutta sincerità mi sembra impossibile che wolverine sia sfigurato sul viso avendo il potere di curarsi da ogni ferita,per caso hai qualche foto con il volto sfigurato ...sono curioso...
io guardavo i cartoni di x-men e non ho mai visto wolverine con il volto sfigurato.
Il volto ha pieghe strane, (si vede nell'ultima foto)
è Ovvio, Si sa che si rigenera, Ma in quel caso non è stata una rigenerazione perfetta.
E cmq non venitemi a dire che con il costume è più brutto
Il volto ha pieghe strane, (si vede nell'ultima foto)
ma quella e l'espressione del viso in quel momento di rabbia(o altro espressione che sia),anche tu o io o qualsiasi altro se ci mettiamo a fare certe smorfie ci vengono quelle strane pieghe...
Nella Edizione Marvel, Quella vecchia.
La nuova ho avuto modo di notare anche io che Logan non ha la maschera e ci sono rimasto male. Mio padre collezionava Marvel di anni e anni fa. Ho il numero 1 originale non ancora aperto.
Cmq...Lì la maschera l'aveva e il motivo era perchè era sfigurato.
Basti anche guardare i cartoni animati degli X-men di anni fa..
Ahh ecco perché! Cmq hanno fatto bene a togliere le cicatrici: uno col suo fattore rigenerante nn può averle.. cmq io ricordo i cartoni vecchi degli xman e se sn gli stessi che intendo io lì wolverin nn aveva sempre la maschera e quando nn l'aveva nn era sfigurato
Claw certo daccorto con te! Però nn é da poco la parentela tra Fenomeno e Xavier! Cavolo si sarebbe creato un intrecco niente male e fallo finire così é un peccato.. nonostante tutto il film m'é piaciuto
Comment