Annuncio

Collapse
No announcement yet.

silent hill il film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mayumi
    CI volevo andare. Poi ho visto che hanno rovinato la trama del gioco (così come per resident evil...) Mi sa che lo lascio dov'è.
    Di quelli che conosco TUTTI ci sono rimasti male per il fatto della donna al posto del padre (che nel gioco c'era lui). non capisco il motivo di rovinare il videogame con un film . boh...Stes Quel Per resident evil...
    Non fasciamoci la testa prima di esserci feriti. Resident Evil era un caso a parte: il primo regista che fu contattato per farlo, fu Romero. Ma appena ammise che voleva prendere spunto completamente dal videogioco (ossia la stessa trama), l'hanno silurato. E ne è uscito quindi un prodotto a largo budget con eccessiva azione e buchi nella sceneggiatura, dovuti al fatto che ovviamente il crew non era così esperto. E si sa: Romero è il regista più esperto in ambito "zombie".

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
      si ma devo ancora capire se le due trame sono uguali o molto simili anche se hanno imput completamentee diversi (cioè la bambina è la prescelta di una setta segreta che intende portare in vita un demone del male), oppure sono completamente diverse?
      Completamente no. Diciamo simili.

mah non credo che abbiano rovinato Silent Hill con questo film, visto che il significato che sta dietro a tutti i capitoli di SH non è così immediato da capire... spero invece che non risulti fuori luogo rispetto a quello che è il filo conduttore di tutta la serie!
      Sarebbe stato rovinato se alla regia avessero scelto Boll.

Comment

cavoli che confusione...comunque io appena esce ci vado...è un bel pò che nn vedo un film che fa paura al cinema... e qualcuno ha novità sull'uscita di Doom il film in dvd????

Comment

Originariamente Scritto da Steo
          qualcuno ha novità sull'uscita di Doom il film in dvd????
          4 luglio.

Comment

Originariamente Scritto da nicola®
            Sarebbe stato rovinato se alla regia avessero scelto Boll.
            ma cosa ha fatto sto Boll di così terribile? ^^'

Comment

Guardati house of dead

Comment

E' quello che più di tutti ha fatto trasposizioni da videgiochi a film. Per di più orrendi e fatti male:
                "Alone in the dark", "The house of dead", "postel", "Metal Gear Solid".

Comment

Originariamente Scritto da nicola®
                  Non fasciamoci la testa prima di esserci feriti. Resident Evil era un caso a parte: il primo regista che fu contattato per farlo, fu Romero. Ma appena ammise che voleva prendere spunto completamente dal videogioco (ossia la stessa trama), l'hanno silurato. E ne è uscito quindi un prodotto a largo budget con eccessiva azione e buchi nella sceneggiatura, dovuti al fatto che ovviamente il crew non era così esperto. E si sa: Romero è il regista più esperto in ambito "zombie".
                  il 2 di resident evil seguiva già un po più la trama del gioco n.3...A parte i 10 milioni di errori.

-NEmesis NON E BUONO
                  -Nicholai è Cattivo...Nel film viene fatto vedere come buono -_-

L'unica cosa che un po ci somiglia al gioco sono Jill, e Carlos...La milla è Da Levare immediatamente dal film. Troppo surreale e fa schifo.
                  sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                  fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

Beh, non credo che metterà mai le mani su MGS...
                    Ha invece storpiato Bloodrayne, già storpio di suo e Dungeon Siege....dovrà lavorare anche al film su Far Cry....:BRRRRR......
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                      Beh, non credo che metterà mai le mani su MGS...
                      Le mette, le mette.

Comment

wow allora mi sono perso delle gran perle

vedrò di rimediare...

Le mette, le mette.
                        oddio fermatelo

Comment

Ma tu figurati se Kojima gli fa mettere le mani su Metal Gear, dai. Cmq, qui trovi la filmografia fino al 2008
                          http://www.imdb.com/name/nm0093051/
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                            Ma tu figurati se Kojima gli fa mettere le mani su Metal Gear, dai. Cmq, qui trovi la filmografia fino al 2008
                            http://www.imdb.com/name/nm0093051/
                            Guarda che poi tutte le aspettative rischiano di combinarti scompensi psicologici.
                            Sperare fa sempre bene, ma non bisogna esagerare.

Comment

okey oggi mi sento di rovinare molta gente ^_^

http://cinema.castlerock.it/news.php/id=1486

Comment

Buona notizia per i fan di Metal Gear Solid, il capolavoro Konami del 1998 che ha generato anche due seguiti di successo: il franchise sta per approdare sul grande schermo, seguendo le orme di illustri colleghi del settore.

Alla regia Uwe Boll, che si è già misurato con una conversione videoludica in Alone in the Dark, e che si dice ansioso di lavorare al progetto, sicuro di poter fare meglio della conversione di Doom, accolta bene dal pubblico.
                                Protagonista dell'azione è Solid Snake, che dovrà affrontare terroristi ed enormi robot bipedi armati di armi nucleari per poter salvare il mondo.

Non si sa ancora chi vestirà i panni di Snake su grande schermo, nè la data indicativa di uscita del film.
                                Se volete suicidarvi offro io la corda, femo na cosa di massa

Comment

Working...
                                X