Annuncio

Collapse
No announcement yet.

silent hill il film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Concordo con Lord Axl, non credo che Kojima darà il permesso a questo insulso personaggio (vincitore del 'Golden Raspberry Awards 2006' come peggior regista) di dirigere la versione cinematografica del suo capolavoro. Piuttosto, mi piacerebbe che fosse lo stesso Kojima a dirigere il film, le sue indisutibili doti da regista sarebbero una garanzia per la riuscita di un buon prodotto.

Comment

Originariamente Scritto da stingbees
      Concordo con Lord Axl, non credo che Kojima darà il permesso a questo insulso personaggio (vincitore del 'Golden Raspberry Awards 2006' come peggior regista) di dirigere la versione cinematografica del suo capolavoro. Piuttosto, mi piacerebbe che fosse lo stesso Kojima a dirigere il film, le sue indisutibili doti da regista sarebbero una garanzia per la riuscita di un buon prodotto.
      Ripeto: vi conviene farvene una ragione, così già vi preparerete.

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
        okey oggi mi sento di rovinare molta gente ^_^

http://cinema.castlerock.it/news.php/id=1486
        Oddio no.
        Ditemi che non è vero...
        sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
        fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

News dell'11 Maggio 2006:

Attraverso una breve citazione su un altrettanto breve depliant pubblicitario, Konami (e Hideo Kojima stesso) ha annunciato che il film di Metal Gear Solid è ufficiale.

Più volte negli anni scorsi si era parlato della trasposizione di "MGS" sul grande schermo, anche considerata la forte impronta cinematografica della serie ma finalmente si è arrivati a qualcosa di più concreto delle solite voci di corridoio. Hideo Kojima, direttore (più regista) di tutte le uscite, ha infatti rivelato che la produzione è americana e "Hollywoodiana" precisando nuovamente che il regista Uwe Boll (legato a molti fallimenti di film basati su videogiochi) non è coinvolto in nessun modo.

Attualmente restano ignoti cast, budget stanziato e (soprattutto) date di uscita ma non è escluso che un vero e proprio comunicato possa arrivare a breve termine. I fan della serie restino sintonizzati, e preparino i pop-corn...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Lord Axl con la tua notizia hai salvato una vita umana(la mia)perchè dopo la notizia di IISNT volevo suicidarmi!!!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da nicola®
              Ripeto: vi conviene farvene una ragione, così già vi preparerete.
              Scusa, ma le tue fonti quali sono ?

Altro:

'Il s'agira d'un film hollywoodien. Ce n'est pas ce directeur allemand [Uwe Boll] qui s'occupera de l'adaptation. Viggo Mortensen [personnage d'Aragorn dans The Lord of the Rings / en photo] ferait un très bon Snake pour ce film, mais il est peut-être un peu trop vieux. Metal Gear Solid, qui prenait place en Alaska, serait un cadre idéal pour le film.' déclare Hideo Kojima, le célèbre créateur de la série Metal Gear Solid, qui confirme au magazine anglais PSW que son jeu sera prochainement adapté au cinéma.
              Last edited by Lord Axl; 22 June 2006, 16:34.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                Scusa, ma le tue fonti quali sono ?
                Non è questione di fonte. Ma solo il fatto di mettere le mani già avanti. Nel mondo del cinema, cambiamenti di cast e crew, avvengono molto spesso.

Comment

cmq ritornando a silent hill, concordo con chi dice che le piccole differenze fra film e gioco sono sfumature trascurabili. La vera ragione che decreterà il successo del film (o almeno lo renderà degno di essere visto) sarà la capacità del regista e degli sceneggiatori di riprodurre l'atmosfera del gioco, la tensione palpabile, quei suoni misteriosi, quel putridume visivo, quelle creature abominevoli.....ovvero tutti gli aspetti per i quali nei miei neuroni cerebrali c'è il timbro indelebile di SILENT HILL.....
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

In parte sarai deluso, ti avverto . Cioè, non è il classico filmetto tratto dal videogame, ma a mio avviso manca di una certa profondità nella trama e nella sceneggiatura. Comunque il "timbro" di Silent Hill c'è eccome. Ecco, personalmente avrei preferito avessero preso lo spunto dal secondo capitolo della serie...di cui invece mi sembra che abbiano tratto la maggior parte delle musiche...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non è certamente detto che non ci possa magari essere un sequel.

Comment

E si. Il finale potrebbe anche dare lo spunto giusto...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                          E si. Il finale potrebbe anche dare lo spunto giusto...
                          Suppongo che tu l'abbia già visto. Cuggino?

Comment

No, lavvoro. Perchè, ti scazza?

Aggiungo che al film mancano IMHO un 10/15 minuti di approfondimento che avrebbero potuto renderlo ancora migliore...
                            Last edited by Lord Axl; 03 July 2006, 16:38.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                            X