Che ne pensate di questo trio comico?per me sono bravissimi.Chi vi fa piu ridere fra i tre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aldo,Giovanni e Giacomo
Collapse
X
-
Mi ooooo all'arrembaaaaaaaggiooooooo!!!! Sono bravissimi e fanno ridere tanto, il più chic è Aldo, tra i loro film quelli che mi piacciono di più sono : la leggenda di Al, John e Jack e Tre uomini e una gamba.sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Sono bravissimi!!il + simpa è Aldo....i film sn tt belli e fanno tt ridere....non mi piacciono tanto xò gli sketch di Rezzonico e Gervasoni...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everSono bravissimi!!il + simpa è Aldo....i film sn tt belli e fanno tt ridere....non mi piacciono tanto xò gli sketch di Rezzonico e Gervasoni...
Per me sono tutti e tre stramitici
nzi, ora che vi penso devo propio andare a nolegiarmi del chi el telun e quella di Rezzonico e Gervasoni
grazie per avermene rammentato
uno dei + begli scatch rimarraà però Busto Garolfo, quando sono carabinieri
e il + bel film, 2, chiedimi se sono felice e così è la vita(Gorgon)
Comment
-
sono fantastici,ma sapete se hanno intenzione di fare nuovi film????
Comment
-
sono molto bravi, a me piacciono tutti e tre, in particolar modo giacomo e adoro tutti i loro film....
Comment
-
Originariamente Scritto da lupin 3sono fantastici,ma sapete se hanno intenzione di fare nuovi film????I'M THE DANGER !
Comment
-
Beh i gusti sono gusti.A me piace tantissimo Giacomo quando dice di avere tutte le malattie del mondo.Per quanto riguarda i film preferiti di Aldo,Giovanni e Giacomo non saprei scegliere perche' mi piacciono tutti.
Comment
-
Nel cabaret, o in teatro, rendono molto di più.
Al cinema è passabile solo il primo film, il resto è più che altro un ripetersi dei soliti clichè e dei soliti personaggi. I loro ultimi due film non li riguarderei affatto.
Comment
Comment