Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aldo,Giovanni e Giacomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aldo,Giovanni e Giacomo

    Che ne pensate di questo trio comico?per me sono bravissimi.Chi vi fa piu ridere fra i tre?
    "You can do anything you set your mind to, man"

  • #2
    mi fanno morire.......il + simpatico è indubbiamente Aldo!
    il loro capolavoro è:
    la leggenda di Al,John e Jack
    Last edited by zik; 05 July 2006, 13:24.

    Comment


    • #3
      Mi ooooo all'arrembaaaaaaaggiooooooo!!!! Sono bravissimi e fanno ridere tanto, il più chic è Aldo, tra i loro film quelli che mi piacciono di più sono : la leggenda di Al, John e Jack e Tre uomini e una gamba.
      sigpic

      Live or die, make your choice.

      Comment


      • #4
        Bravissimi ^^
        sigpic

        Originariamente Scritto da gogeta 95
        fatti bannare tu strinz ombecille

        Comment


        • #5
          Sono bravissimi!!il + simpa è Aldo....i film sn tt belli e fanno tt ridere....non mi piacciono tanto xò gli sketch di Rezzonico e Gervasoni...
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
            Sono bravissimi!!il + simpa è Aldo....i film sn tt belli e fanno tt ridere....non mi piacciono tanto xò gli sketch di Rezzonico e Gervasoni...
            A me piacciono un sacco
            Per me sono tutti e tre stramitici
            nzi, ora che vi penso devo propio andare a nolegiarmi del chi el telun e quella di Rezzonico e Gervasoni
            grazie per avermene rammentato
            uno dei + begli scatch rimarraà però Busto Garolfo, quando sono carabinieri
            e il + bel film, 2, chiedimi se sono felice e così è la vita
            (Gorgon)

            Comment


            • #7
              sono fortissimi .....sopratutto in tre uomini e una gamba.....
              "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

              Comment


              • #8
                sono fantastici,ma sapete se hanno intenzione di fare nuovi film????
                http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                Comment


                • #9
                  sono molto bravi, a me piacciono tutti e tre, in particolar modo giacomo e adoro tutti i loro film....
                  http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da lupin 3
                    sono fantastici,ma sapete se hanno intenzione di fare nuovi film????
                    Mi sembra ke faranno un film intitolato "anplagghed"... Cmq x me sn i comici + divertenti in tutta italia, il + simpatico ALDO e x quanto riguarda i film nn ho uno in particolare preferito xkè mi sn piaciuti tutti compresi gli spettacoli come telkien terun!!!
                    I'M THE DANGER !

                    Comment


                    • #11
                      Mi piacciono molto,sopratutto in 3 uomini una gamba e così è la vita.
                      Il mio preferito è giovanni
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        Sono tutti e tre bravissimi molto simpatici e ingrado di farti dimenticare con le loro battute i problemi che ti circondano.
                        Il mio preferito è sicuramente Aldo è bravissimo.

                        Comment


                        • #13
                          Ehm io aspettavo qualcun'altro che andasse controcorrente per non essere solo soletto ma... a quanto pare piacciono a tutti^^ bhe a me non piacciono nemmeno un pò eheh

                          Comment


                          • #14
                            Beh i gusti sono gusti.A me piace tantissimo Giacomo quando dice di avere tutte le malattie del mondo.Per quanto riguarda i film preferiti di Aldo,Giovanni e Giacomo non saprei scegliere perche' mi piacciono tutti.

                            Comment


                            • #15
                              Nel cabaret, o in teatro, rendono molto di più.

                              Al cinema è passabile solo il primo film, il resto è più che altro un ripetersi dei soliti clichè e dei soliti personaggi. I loro ultimi due film non li riguarderei affatto.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X